Modalità e Tempi di Consegna

COSTI: la consegna nel territorio italiano isole comprese è indicata in fase di acquisto, per ulteriori informazioni contattateci. La consegna viene effettuata al civico (non al piano), fatto salve le richieste specifiche ricevute in fase di acquisto con relativo pagamento del servizio (il costo forfettario richiesto è di €25)

DISPONIBILITA': l'evasione dell'ordine dipende dalla disponibilità dei prodotti a magazzino, per prodotti presenti a stock la consegna parte il pomeriggio seguente alla mail di conferma ricezione del pagamento. Per prodotti non presenti in magazzino  i tempi di realizzazione possono variare dai 5 ai 10 giorni lavorativi per i materassi e fino a 20 per le reti a doghe, pertanto se si ha urgenza del prodotto e si desidera essere certi che sia disponibile a magazzino, assicuratevi di richiedere tempestivamente, prima di confermare l'ordine, tale disponibilità al nostro staff al n° 030-829885.

TEMPISTICA: i tempi di consegna da parte del corriere sono indicativi (24/72 ore) a seconda della zona. Per luoghi disagiati, difficili da raggiungere o per cause di forza maggiore, le tempistiche possono variare anche di alcuni giorni.I corrieri non consegnano di Sabato e Domenica.

TRACCIATURA: il giorno successivo alla ricezione della comunicazione di avvenuta spedizione sarà possibile contattarci per ricevere il numero di tracciatura con cui sapere a che punto del viaggio è il vostro ordine controllando sul sito di Bartolini.

REGOLAMENTAZIONE: il corriere Bartolini consegnerà la merce alla porta dell'edificio a livello stradale e non sarà mai autorizzato (o tenuto) a consegnare in casa. Se non viene richiesto nessun preavviso telefonico il corriere Bartolini passa quando più è comodo per il proprio giro quotidiano di distribuzione. In nessun caso il corriere è autorizzato a sballare o montare i prodotti del cliente.

REPERIBILITA': nel caso il corriere non trovi nessuno in casa, non riesca a contattare i recapiti telefonici che sono stati forniti dal cliente o se a seguito dell'avviso di passaggio rilasciato dal corriere il cliente non si fa sentire, la merce andrà in giacenza nei magazzini del corriere. Se non vi vedete recapitare nulla entro cinque giorni dalla spedizione, contattateci allo 030-829885 per informazioni.

 

Il materasso dev'essere tolto dall'imballo sottovuoto quanto prima, comunque non oltre 10 giorni dalla ricezione.

DANNEGGIAMENTI: i nostri prodotti vengono spediti con un imballo apposito (i materassi sottovuoto); se dovessero pervenire lacerati o sfondati siete pregati di respingere il collo.
L'accettazione di merce danneggiata solleva il venditore da qualsiasi responsabilità.

ANOMALIE: preghiamo vivamente i signori clienti di non accettare la merce consegnata in caso di
    1. Richiesta di denaro da parte del personale relativamente a servizi già pagati sul sito "materassiedoghe.eu";
    2. Prodotti che riportano etichette intestate a destinatari differenti;
    3. Richiesta di aiuto al facchinaggio (acconsentire ad aiutare il personale comporta la rinuncia ad ogni azione civile o penale in caso di infortunio).
In tutti i sopra citati casi e in qualsiasi altro caso di anomalia raccomandiamo di rifiutare la merce o di accettarla solamente dopo aver richiesto spiegazioni a Etracom S.r.l., il quale si premurerà di risolvere il disguido in maniera rapida e cordiale.