Skip to content
✨Sconto extra✨ -10% fino a 399€ | -15% sopra i 399€, applicato nel carrello!
🚚 SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE GRATUITA

Il sonno di bellezza potrebbe sembrare qualcosa di una fiaba, ma ottenere abbastanza riposo in una notte lo dimostra davvero. Se c’è un gruppo di persone che lo sostengono più di chiunque altro, sono i VIP. Sembrano incredibilmente sbalorditivi sul tappeto rosso, quindi non c’è da meravigliarsi se siamo tutti alla disperata ricerca di segreti di bellezza per ricchi e famosi. E si scopre che il sonno è tanto importante quanto i prodotti nella tua borsa per il trucco. Quindi, invece di uscire per acquistare l’ultimo correttore o la matita per sopracciglia indispensabile, prendi nota di come dormono i VIP, i loro consigli e segreti, che magari possono condurti al successo.

Ottieni le giuste ore di riposo

Abbiamo tutti sentito che dormire tra le sette e le nove ore ogni notte è ciò su cui dovremmo puntare. Questa è una raccomandazione che l’attrice e cantante, Jennifer Lopez, giura. Discutendo delle sue abitudini di dormire, JLO ha spesso commentato che cerca sempre di dormire otto ore ogni notte, dicendo che è il suo segreto di bellezza numero uno, oltre a bere molta acqua.

E se vuoi portare le cose all’estremo, la collega cantante, Mariah Carey, punta a raddoppiare le ore consigliate e mantiene la testa sul cuscino per un massimo di 15 ore al giorno. Carey afferma che è essenziale per il suo aspetto e le corde vocali.

Suggerimento VIP: mentre 15 ore potrebbero sembrare un po’ eccessive (e non realistiche per chi lavora intensamente), assicurarti di dormire da 7 a 9 ore ogni notte farà meraviglie per la tua salute fisica e mentale. L’importante e come si dorme. E come dormono i VIP è un segnale di successo.

Regalati un nuovo materasso

Secondo quanto riferito, le coppie di celebrità, Kim Kardashian e Kanye West, spendono quasi 1 milione di dollari in letti e materassi quando si trasferiscono nella loro nuova casa. Ovviamente il loro budget di spesa è assolutamente proibitivo, andando a ricercare prodotti realizzati su misura. con caratteristiche superspecifiche.

Nel frattempo, si dice che la regalità di Hollywood, Tom Cruise e Angelina Jolie, favoriscano i materassi fatti a mano da una ditta esclusiva, materassi che costano circa 65.000 dollari l’uno. Mentre Demi Moore e George Clooney sono più tirchi, acquistando materassi da circa 30.000 dollari.

Suggerimento VIP: fortunatamente, l’acquisto di un materasso che sembra paradisiaco non deve necessariamente costare decine di migliaia di dollari. Si può avere un ottimo materasso anche spendendo qualche centinaio di Euro, fino ad arrivare sul migliaio per i materassi matrimoniali.

Sviluppa la tua routine del sonno

Ottenere quella magia 8 ore di sonno ogni notte è un concetto che ci viene mostrato come impossibile. Ma mentre può essere un numero salutare a cui puntare, tutti funzioniamo in modo leggermente diverso e per alcuni avere meno ore di sonno è semplicemente perfetto.

L’uomo d’affari di successo, Richard Branson (il presidente del Virgin Group), registra tra le 5 e le 6 ore di sonno ogni notte, mentre Barack Obama ed Elon Musk sono in grado di funzionare con solo 6 ore di sonno, a volte discontinue. L’inventore della lampadina elettrica, Thomas Edison, dormiva solo 5 ore a notte. Leonardo da Vinci invece riposava 15 minuti ogni 2 ore, in un ciclo continuo.

Suggerimento VIP: vai a dormire e alzati alla stessa ora per ogni giorno e limita il sonno del fine settimana a solo 1 ora in più.

Crea uno spazio calmo

Will Smith e Cher, entrambi hanno camere da letto a tema marocchino per aggiungere un tocco di lusso al loro spazio per dormire, mentre è noto che Cameron Diaz e Sarah Jessica-Parker abbiano incorporato alcuni oggetti vintage sciccosi nelle loro stanze per un tocco di stile. Wilt Chamberlain, campione di pallacanestro, aveva un lussuoso e discutibile letto con pelliccia di visone e ingresso separato per le eventuali partner (visibile in fotografia).

Suggerimento VIP: avere una revisione completa dell’arredamento potrebbe non essere realistico per tutti noi, ma piccole cose come candele, lucine scintillanti, morbidi cuscini e coperte possono tutti contribuire a creare un ambiente caldo che ti farà venire voglia di buon sonno.

Prova camere da letto separate

Se vivi con un partner, passare la notte in camere da letto separate può sembrare una cosa strana e non convenzionale da fare, ma se hai lo spazio potrebbe valere la pena provarlo ogni tanto.

L’ex coppia, Tim Burton ed Helena Bonham Carter, insieme a Tom Cruise e Katie Holmes, Kevin Jonas e Danielle Deleasa, erano tutti sostenitori famosi del dormire a parte. Non solo ti dà la possibilità di essere più libero, ma non sarai svegliato da nessun fastidioso russare o movimenti notturni. In più accentua il desiderio di intimità tra la coppia.

Suggerimento VIP: anche se potrebbe non essere un’abitudine in cui vuoi cadere definitivamente, avere il lusso del tuo spazio può essere eccezionale una volta ogni tanto. Forse renderlo un accordo settimanale o mensile.

Imitare come dormono i VIP

Che tu viva a Hollywood o Gorizia, una sana routine del sonno ti farà sembrare e sentire importante. sapere come dormono i VIP è uno stimolo in più. Se vuoi provare un assaggio di lusso hollywoodiano, senza spendere troppi soldi e senza cambiare materasso, puoi acquistare un topper coprimaterasso, questa potrebbe essere una risposta.

Per visualizzare le offerte “Materassiedoghe” clicca QUI

Torna su