Skip to content
✨Sconto extra✨ -10% fino a 399€ | -15% sopra i 399€, applicato nel carrello!
🚚 SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE GRATUITA

L’acquisto di un materasso non è un’impresa da poco. Ci sono molti tipi e modelli diversi sul mercato, ma molti ancora si affrettano a fare un acquisto senza prendersi il tempo di sceglierne uno correttamente. Di seguito sono riportati i problemi più comuni che le persone hanno quando acquistano i materassi.

Tipici problemi

Il principale problema che le persone riscontrano nell’acquisto di un nuovo materasso è la scelta di un letto troppo rigido o troppo morbido per le loro esigenze. Le persone devono dedicare più tempo alla scelta del materasso giusto, valutando dall’esperienza precedente il livello di fermezza/morbidezza che gradiscono. È una tua decisione, non del venditore!

Molte persone pensano di aver bisogno di un letto solido perché soffrono di dolori e mal di schiena. Quando in realtà quello di cui hanno bisogno è un nuovo letto che offra il giusto supporto per la loro colonna vertebrale. Non necessariamente deve essere rigido!

Le persone comprano dei bei materassi per il loro aspetto, ma spesso i produttori di letti si limitano a metterci sopra un materasso economico. È molto importante ottenere un materasso di buona qualità per il tuo riposo. Fortunatamente la scelta sta crescendo enormemente e al giorno d’oggi non devi sacrificare la comodità per il look. Puoi ottenere materassi a molle insacchettate o in memory foam realizzati per l’uso con le doghe e puoi persino ottenere una rete resistente e traspirante.

Errori da evitare

Anche tu sei una di quelle persona che aspetta che i letti siano scomodi o danneggiati prima di sostituirli? A quel punto la qualità del sonno potrebbe essere seriamente compromessa. Non aspettare che il tuo materasso si rovini: investi in un nuovo materasso di qualità. Tieni presente che anche un letto di buona qualità durerà solo circa sette – dieci anni.

Il 75% di tutti i letti matrimoniali è ancora il doppio standard ma questo chiaramente non è spazio sufficiente per due adulti per dormire comodamente insieme senza disturbarsi regolarmente. Anche l’aggiornamento alla dimensione successiva, mentre occupa pochissimo spazio in più per la camera da letto, fa una notevole differenza!

Per visualizzare le offerte “Materassiedoghe” clicca QUI

Torna su