skip to Main Content
CLICCA QUI E FILTRA
Categoria
Scegli la misura e visualizza il prezzo
Fascia di Prezzo
Portanza (Livello di rigidità)
Altezza Materasso
Altezza Memory

Il rivestimento in tessuto speciale Protecta-protezione dalle onde elettromagnetiche è formato da reticolo di filamenti di rame, carbonio e argento. Questo materasso ortopedico si modella perfettamente a seconda del calore corporeo grazie all’altissimo livello di traspirabilità. Inoltre è anallergico, antibatterico e antiacaro.

Protecta è un materiale innovativo, un particolare reticolo costituito da intrecci di filamenti metallici di rame, carbonio e argento. Dopo vari e ripetuti controlli, si è dimostrato in grado di inibire gli effetti dovuti alla esposizione alle onde generate dai campi elettrici ed elettromagnetici. Efficace contro la minaccia delle emissioni geopatogene (quelle cioè provenienti dal suolo), attenuandone gli impulsi negativi. Protecta interagisce a livello energetico con il nostro corpo fornendogli “segnali positivi”.

Vantaggi

Ha mostrato capacità terapeutiche durante severe sperimentazioni condotte da ricercatori delle più autorevoli Facoltà Universitarie ed Enti sanitari. Inoltre è indicato come fattore coadiuvante e preventivo nel trattamento di molte affezioni. Durante le ore notturne il corpo è fisicamente più vulnerabile. Alcuni studi condotti da scienziati di tutto il mondo hanno individuato, oltre al freddo e all’umidità, nuovi terribili nemici del nostro sonno. L’organismo umano è sottoposto ad un vero e proprio bombardamento di onde, a volte benefiche, ma spesso dannose. I campi elettromagnetici, i tessuti sintetici e le alterazioni geomagnetiche, possono generare sul nostro corpo, correnti indotte che non potendo scaricarsi sono causa di disturbi durante il sonno.

Molti medici affermano che l’inquinamento magnetico ed elettromagnetico possono determinare nelle nostre cellule squilibri tali da provocarne, a lungo andare, una precoce degenerazione. Inoltre possono anche provocare disturbi deboli come agitazione, sensazione di caduta nell’addormentarsi, piedi gelati, crampi, incubi frequenti e risvegli prematuri. Grazie ai migliori materassi con rivestimento Protectaprotezione dalle onde elettromagnetiche potrai dormire al riparo in totale sicurezza senza rinunciare al confort del memory foam! Questi materassi sostengono il corpo alla perfezione e allo stesso tempo ti riparano dalle onde elettromagnetiche

Back To Top