DESCRIZIONE PRODOTTO
L’importanza dell’Anatomicità
Vienna è materasso morbido e appagante, dedicato a chi non ama fare rinunce in materia di salute e fa del riposo una componente importante del proprio stile di vita: questo materasso può a pieno titolo essere considerato uno strumento di massimizzazione del benessere psico-fisico.
Ti assicuriamo che, con i benefici e il vantaggio di un materasso in puro lattice, così anatomico, scoprirai una dimensione diversa del concetto di riposo. Il peso del tuo corpo verrà gestito da ben una lastra straordinariamente naturale: a parità di ore di sonno avrai una sensazione di maggiore relax e ti sveglierai particolarmente fresco ed efficiente.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI
Questo materasso è composto da una lastra monoblocco che viene realizzata interamente in Belgio mediante la vulcanizzazione di schiuma di lattice in appositi stampi.
Il lattice è una particolare sostanza estratta dall’albero della gomma l’Hevea brasiliensis.
Formato da milioni di cellule aperte e collegate fra loro, il lattice favorisce una perfetta circolazione, non trattiene umidità garantendo un’igiene perfetta. È antiacaro e antibatterico. Grazie alla sua elasticità asseconda perfettamente le forme del corpo garan- tendo un ottimo sostegno morfologico.
Ogni nostro materasso in lattice NATULATEX offre un rapporto ideale tra cedevolezza e risposta elastica garantendo una superficie di contatto ideale con il corpo. È un materiale la cui struttura alveolare, fa si che esso assorba e poi disperda il calore e l’umidità che il corpo emana durante la notte. In tal modo vengono mantenute la temperatura e l’umidità ottimali per un corretto riposo; questa perfetta capacità di traspirazione garantisce inoltre un elevato grado di igiene al materasso. È un antibatterico naturale, è fungicida e non produce polveri: per questo è un materasso anallergico. Inoltre, possiede anche un importate funzione stabilizzatrice.
In aggiunta a questo la tecnologia “Resistat” permette di dormire su un materasso che integri al suo interno la fibra di carbonio, permettendo al nostro corpo di scaricare la carica elettrostatica accumulata durante il giorno, offrendo un sonno più profondo e rigenerante.
Utilizzando un sistema di riposo così composto, grazie all’effetto benefico del carbonio si riduce la necessità di riposareavendo a disposizione più tempo per la vita attiva.
CARATTERISTICHE EMOZIONALI
Vedrai, sarà una sensazione di riposo completamente diversa: il materasso si modellerà sotto le tue forme e ogni centimetro della tua schiena verrà coccolato in una superficie soffice ed estremamente accogliente.
Una sensazione di sostegno e avvolgimento naturale: sarà bellissimo!
APETTO FISICO
– Lastra standard con 7 zone a portanza differenziata separate da line di divisione
– Perforazione sui 2 lati
– Parte centrale rinforzata
– Zona spalle più morbida
– 4 canali di aerazione
– Disegno speciale, zona reni e cosce con piccole perforazioni
– Disegno speciale zona testa e piedi
Il rivestimento elasticizzato, altamente traspirante e completamente anallergico è un prodotto studiato e realizzato in Italia.
La speciale lastra in 100% lattice è invece prodotta in Belgio dalla ditta Latexco Latex Foam Bedding Product da più di sessant’anni fabbricante leader europeo di componenti in schiuma di lattice per lindustria del materasso.
Guarda il video per scoprire il processo di realizzazione.
Informazioni aggiuntive
Voto dell'esperto | 8/10 |
---|---|
Tipologia materasso | Lattice |
Portanza (livello di rigidità) | 7 |
Garanzia | 20 anni – vedi condizioni di vendita per dettagli approfonditi |
Altezza totale materasso | 21cm |
Altezza lattice | 18cm |
Altezza imbottitura | 3cm |
Tipologia imbottitura | Anallergica con proprietà battericide, fungicide e germicide |
Rivestimento Esterno | facilmente sfoderabile con cerniera sui 4 lati e lavabile in lavatrice, Fodera in tessuto elasticizzato, anallergico e traspirante con trattamento antitarmico e antimuffa |
Fodera lastra interna | Jersey di cotone elasticizzato sfoderabile |
Dettagli portanza | Lastra Lattice: 65 kg/m3 – Tolleranza +/- 10% |
Informazioni aggiuntive
limite peso | Consigliato fino a 100 kg a persona |
---|
Il tuo peso è superiore? Clicca qui
Nota: Il disegno e la colorazione della lastra interna e il disegno della trapuntatura potrebbero variare da quanto in immagine. Le caratteristiche del materasso restano invariate.
Anatomico | |
---|---|
Antiacaro | |
Anallergico | |
Traspirante | |
Sfoderabile | |
Lavabile | |
Marchio CE | |
A norma UNI-EN | |
Test Sostanze Nocive | |
Made in Italy |
LE CERTIFICAZIONI DEI NOSTRI MATERASSI
I materiali con cui sono prodotti i nostri materassi in Memory Foam sono conformi ai requisiti essenziali di sicurezza previsti dalle Direttive comunitarie CE. Questo per garantire ai nostri clienti che tutti i materiali e le lavorazioni sono 100% made in Italy e rispettano le normative UNI-EN di sicurezza, igiene e salute.
Tutti i materiali impiegati per la realizzazione dei nostri materassi (le lastre interne di schiumato, lo strato di memory, le ovatte impiegate per l’imbottitura e i tessuti esterni) sono certificati. Totale assenza di sostanze nocive e dannose per la tua salute all’interno del prodotto.
I materiali impiegati corrispondono agli standard delle norme internazionali di sicurezza e non presentano alcun pericolo per la salute dell’uomo e per l’ambiente.
Cristian –
Materasso. Materasso completamente sfoderabile! Inoltre questo modello ha fibre di carbonio per combattere le onde elettromagnetiche
Luca –
Materasso . Materassi rifiniti bene e molto comodi. Ho scelto questo materasso, visto che abito in una zona vicino alla centrale Enel e le fibre di carbonio riparano dalle onde elettromagnetiche
Leonardo –
Consigliato. Materasso molto molto comodo. Finalmente la notte dormo senza più continui risvegli
Davide –
Materasso . Acquistato dopo che il signore del commerciale mi ha consigliato nella scelta. Davvero un ottimo prodotto