Materasso in Memory Foam 3 strati mod. AirFoam con Bioceramica F.I.R.

SINGOLO a partire da:

Prezzo di listino: 1.300,00 €

Special Price 519,00 €

Disponibilità: Disponibile

* Campi obbligatori

L'Offerta Scade tra:
GG
Ore
Min
Sec
20 anni di garanzia
spedizione gratuita
  • Il modello AirFoam è un materasso in memoryergonomico morbido

  • Ha 3 strati differenti, lo strato in memory “AirSense” ha uno spessore di 9 cm, lo spessore totale è 26 cm

  • È in grado di termoregolarsi perfettamente grazie alla struttura cellulare aperta del particolare strato di memory foam

  • La struttura a nido d’ape interna lo rende fino a 500 volte più traspirante dei materassi comuni

  • Il rivestimento esterno è in tessuto elasticizzato, anallergico e traspirante con trattamento antitarmico e antimuffa, facilmente sfoderabile, cerniera sui 4 lati e lavabile in lavatrice. 4 maniglie, 2 per lato

  • Soffice, si automodella perfettamente a seconda del calore corporeo

  • Rivestimento in BioCeramic che offre protezione dai raggi UVA e UVB e stimola il sistema micro-circolatorio

  • Grazie allo straordinario livello di traspirabilità, è anallergico, antibatterico e antiacaro

  • Certificato come “Presidio medico classe 1”, quindi passibile di detrazione fiscale

  • Possiede la marcatura “CE” e i materiali sono certificati “Oeko-tex”

  • Realizzato completamente in Italia

  • Durata della garanzia 20 anni

Per acquistare seleziona la Misura

Scegliere tra le opzioni a sinistra

metodi di pagamento paga a rate

Vuoi pagare a rate il materasso dei tuoi sogni?

Come fare? E' facile!
Scegli tra i prodotti quello che più ti interessa e contattaci al 030.8921670
oppure invia una mail a rateale@materassiedoghe.eu

Ti invieremo un'offerta nel più breve tempo possibile!

anallergico antiacaro antibatterico presidio medico no cfc traspirante memory foam nasa garanzia 20 anni sfoderabile lavabile made in italy marchio ce

Descrizione Prodotto

Il materasso creato intorno a te
La lastra interna del materasso modello AirFoam con Bioceramica F.I.R. nasce grazie all’accoppiamento di due materiali esclusivi e unici: “AirSense”per lo strato in memory foam e per lo strato in schiumato “Polilatex”.
“AirSense” è un tipo di memory altamente traspirante grazie alla particolare struttura cellulare, più aperta della norma, la struttura ottenuta è a nido d’ape, che rende la circolazione dell’aria fino a 500 migliore.
AirFoam è il prodotto perfetto per coloro che esigono un ambiente di riposo fresco e adeguatamente ventilato, senza dover rinunciare alla qualità del riposo.
Inoltre può essere soggetto a detrazione come presidio medico. 

Il massimo della traspirabilità possibile
I materassi della linea AirFoam con Bioceramica F.I.R.sono studiati appositamente per offrire una adeguata aerazione durante il sonno, evitando di percepire fastidiose sensazioni legate al caldo e all’umidità. 
L’unione del materiale AirSense, utilizzato per la lastra in memory di 9 centimetri di spessore, con lo schiumato in Polilatex, da 15 centimetri, permette la massima traspirabilità possibile. 
Il prodotto comunque finale risulta incredibilmente adatto a questo scopo, oltre che confortevole ed accogliente. Perfetto per coloro che vogliono abbandonarsi in un materasso accogliente, senza che sia eccessivamente caldo. 
Il materasso ha un’imbottitura al 100% anallergica, in più è antibatterico e antiacaro, mentre il rivestimento è realizzato in tessuto elasticizzato, facilmente sfoderabile e lavabile. 
Infine i materassi della linea AirFoam con Bioceramica F.I.R. possono essere considerati come “Presidio Medico Classe 1”, quindi possono essere soggetti a detrazione fiscale.


Ma la peculiarità assoluta è il rivestimento esterno di questo materasso, composto al 100 % di seta, materiale ricercato in grado di donare al nostro riposo un livello qualitativo superlativo. Questo modello ha inoltre un rivestimento interno in Bioceramic: si tratta di una fibra di poliestere legata ai cristalli BIO-CERAMICI e offre una protezione totale contro le mutazioni ambientali e contro le loro conseguenze sulla salute. Da un lato svolge infatti una funzione schermante dei dannosi raggi UVA e UVB (che possono causare irritazioni, scottature e melanomi), dall'altro assorbe il calore del corpo e lo restituisce sotto forma di raggi benefici FIR (RAGGI INFRAROSSI LONTANI, detti anche i "raggi della vita"), che penetrano negli strati sottocutanei e stimolano l sistema micro circolatorio.
Il materasso pertanto risulta autoadattante, elastico e morbido, regalando un riposo confortevole, ma allo stesso tempo benefico e salutare

Generale

Generale

Valutazione Esperto
9/10
Tipologia Materasso Memory Foam
Tipologia Ergonomico
Portanza (Livello di Rigidità)

(Maggiore è il numero di pesetti, più il materasso risulterà rigido)

Dettagli Portanza

Consigliato per persone tra i 10 e i 130 kilogrammi - Il tuo peso è maggiore? Clicca qui

  • Lastra Memory foam: 55 kg/m³
  • Lastra poliuretano espanso: 30 kg/m³ soft
  • Lastra poliuretano espanso: 30 kg/m³ firm
Garanzia 20 anni - vedi condizioni di vendita per dettagli approfonditi

Scheda Tecnica

Altezza Totale 26 cm ca.
Altezza Memory 9 cm
Tipologia Memory AirSense
Altezza Schiumato ad acqua 15 cm
Tipologia Schiumato Polilatex
Altezza imbottitura 2 cm
Tipologia Imbottitura 100% anallergica
Rivestimento Esterno Fodera in tessuto elasticizzato, anallergico e traspirante con trattamento antitarmico e antimuffa, facilmente sfoderabile con cerniera sui 4 lati e lavabile in lavatrice. 4 maniglie, due per lato
Fodera lastra interna Jersey di cotone elasticizzato sfoderabile
Nota: La colorazione della lastra interna e il disegno della trapuntatura potrebbero variare da quanto in immagine. Le caratteristiche del materasso restano invariate.

MOD

Caratteristiche

Anatomico Si
Antiacaro Si
Anallergico Si
Traspirante Si
Sfoderabile Si
Lavabile Si
Marchio CE Si
A norma UNI-EN Si
Test Sostanze Nocive Si
Made in Italy Si

Consigliato per

Mal di Schiena
9/10
Sciatalgia
9/10
Lombalgia
9/10
Fibromialgia
9/10
Ernia al Disco
9/10
Ernia Cervicale
9/10
Contrattura Muscolare
9/10
Dolori Articolari
9/10
Insonnia
9/10
Crampi
9/10
Allergie agli acari e alla polvere
9/10
Problemi di circolazione sanguigna
9/10

PRESIDIO MEDICO

presidio medico

L'acquisto dei materassi e prodotti con Presidio Medico, in base alla normativa fiscale in vigore in materia, consente la detrazione d'imposta come spese sanitarie (art. 15, lett. c, del DPR 917/86). La spesa sostenuta potrà essere detratta del 19% (per la parte che supera la franchigia di Euro 129.11 sull'ammontare complessivo delle spese sanitarie sostenute) nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo d'imposta al quale si riferisce l'acquisto.

Si ricorda che per poter usufruire di tale agevolazione è necessario avere una Prescrizione su carta intestata del medico curante (C.T. 9.05.1988, n. 118).
IMPORTANTE: in alternativa alla prescrizione medica si può presentare un'autocertificazione (Ris. Agenzia delle Entrate del 26/01/2007 n. 11). L'autocertificazione non necessita di essere autenticata solo se accompagnata da copia fotostatica del documento d'identità del contribuente. Il documento di spesa (fattura con codice fiscale intestata al contribuente cui si riferisce la spesa, oppure scontrino fiscale) va mantenuto insieme alla dichiarazione dei redditi per almeno 5 anni.

LE CERTIFICAZIONI DEI NOSTRI MATERASSI

I materiali con cui sono prodotti i nostri materassi in Memory Foam sono conformi ai requisiti essenziali di sicurezza previsti dalle Direttive comunitarie CE. Questo per garantire ai nostri clienti che tutti i materiali e le lavorazioni sono 100% made in Italy e rispettano le normative UNI-EN di sicurezza, igiene e salute.

Tutti i materiali impiegati per la realizzazione dei nostri materassi (le lastre interne di schiumato, lo strato di memory, le ovatte impiegate per l'imbottitura e i tessuti esterni) sono certificati Oeko Tex. Oeko Tex rappresenta un certificato internazionale, unitario e sicuro che tutela i consumatori garantendo trasparenza verso i produttori e i commercianti di materassi. Attesta la totale assenza di sostanze nocive e dannose per la tua salute all’interno del prodotto.

I materiali impiegati corrispondono agli standard delle norme internazionali di sicurezza e non presentano alcun pericolo per la salute dell'uomo e per l'ambiente.