skip to Main Content

Materasso rotondo in memory BodyCloud plus mod. Lucca ø210 H22

Informazioni aggiuntive

(1 recensione)
  • ø210 H22
Svuota
Finalmente da oggi puoi acquistare a rate anche con PostePay carta prepagata o carta di credito
SENZA BUSTA PAGA!


  • Il materasso rotondo mod. Lucca è un materasso in memory ergonomico
  • Ha una lastra di memory “Waterlily” di 6 cm, spessore totale di 22 cm, diametro 210cm
  • Rivestito in tessuto tecnico sfoderabile
  • È in grado di termoregolarsi grazie alla struttura cellulare aperta del memory foam
  • Si modella a seconda del calore corporeo
  • Ha un alto livello di traspirabilità, anallergico, antibatterico e antiacaro
  • Certificato come “Presidio medico classe 1”, quindi passibile di detrazione fiscale
  • Possiede la marcatura “CE” e la certificazione
  • Realizzato completamente in Italia
  • Garanzia della durata di 20 anni
Antibatterico
Antibatterico
Antibatterico
Antibatterico
Anallergico
Anallergico
CFC
CFC
Traspirante
Traspirante
Presidio medico
Presidio medico
Memory Foam
Memory Foam
Sfoderabile
Sfoderabile
Lavabile
Lavabile
Marchio CE
Marchio CE
Made in Italy
Made in Italy
Garanzia 20 anni
Garanzia 20 anni

luc

Materasso rotondo…su misura!

Desideri ricevere un preventivo personalizzato per la realizzazione
del tuo materasso rotondo su misura?
Scrivici a [email protected] oppure chiamaci al 030-829852.
Saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile
con una proposta personalizzata in base alle tue esigenze.

DESCRIZIONE PRODOTTO

Il buon riposo a 360°

I materassi della linea Lucca sono caratterizzati dalla forma rotonda, realizzati con grandissima cura in ogni loro parte, prestando attenzione a tutti i dettagli e particolari. I materiali sono di prima qualità, sia per il rivestimento che per l’imbottitura.
Questa ha 2 strati diversi uno strato in memory termosensibile, in grado di adattarsi alla forma del corpo in maniera naturale, grazie al calore corporeo e uno strato in schiumato ad acqua, in grado di sostenere il corpo, reagendo alla pressione. I materassi in memory foam rotondi Lucca vengono interamente realizzati in Italia, nel rispetto di tutti i parametri per creare un prodotto assolutamente salutare e benefico.
Inoltre sono classificati come “Presidio medico classe 1”.

Il materasso in memory rotondo

Il materasso Lucca ha uno strato superiore composto in memory foam “Waterlily” dello spessore di 6 centimetri, concepito per accogliere il nostro corpo, adattandosi grazie al calore che emettiamo. Lo strato inferiore è composto di schiumato ad acqua “Polilatex”, alto 14 centimetri, in grado di dare il corretto sostegno al nostro corpo. Lo spessore totale del materasso è di 22 centimetri, il materasso Lucca è ergonomico e piuttosto rigido, studiato per dare il miglior sostegno possibile al nostro corpo, offrendo contemporaneamente anche il dovuto comfort, tutto questo è possibile grazie alla tecnologia “Bodycloud Plus”.
Il materasso Lucca è altamente traspirante, in questo modo risulta anche essere antiacaro e antibatterico. L’imbottitura anallergica ha uno spessore di 2 centimetri. In questo modo lo standard igienico che il materasso in memory foam modello Lucca sarà eccelso, così come la qualità del riposo che può offrire.
In aggiunta è interamente sfoderabile e lavabile, il rivestimento è in tessuto tecnico altamente traspirante, mentre la fodera della lastra interna è in jersey di cotone elasticizzato. La vera peculiarità di questo prodotto è la sua particolare forma rotonda, che lo rende adatto a coloro che ricercano una soluzione originale e confortevole per il proprio letto.
Il diametro normale di questo materasso è di 210 centimetri, ma è possibile richiederlo in misure differenti. I materassi della linea Lucca sono interamente prodotti in Italia, con un’altissima attenzione ai materiali e ai processi produttivi. Infine questo prodotto è classificato come “Presidio medico classe 1”, pertanto può essere soggetto alla dovuta detrazione fiscale.

PRESIDIO MEDICO

L’acquisto dei materassi e prodotti con Presidio Medico, in base alla normativa fiscale in vigore in materia, consente la detrazione d’imposta come spese sanitarie (art. 15, lett. c, del DPR 917/86). La spesa sostenuta potrà essere detratta del 19% (per la parte che supera la franchigia di Euro 129.11 sull’ammontare complessivo delle spese sanitarie sostenute) nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo d’imposta al quale si riferisce l’acquisto.

Si ricorda che per poter usufruire di tale agevolazione è necessario avere una Prescrizione su carta intestata del medico curante (C.T. 9.05.1988, n. 118).

IMPORTANTE: in alternativa alla prescrizione medica si può presentare un’autocertificazione (Ris. Agenzia delle Entrate del 26/01/2007 n. 11). L’autocertificazione non necessita di essere autenticata solo se accompagnata da copia fotostatica del documento d’identità del contribuente. Il documento di spesa (fattura con codice fiscale intestata al contribuente cui si riferisce la spesa, oppure scontrino fiscale) va mantenuto insieme alla dichiarazione dei redditi per almeno 5 anni.

LE CERTIFICAZIONI DEI NOSTRI MATERASSI

Tutti i nostri materassi sono certificati CE CERTI-PUR . Questo per garantire ai nostri clienti che tutti i materiali e le lavorazioni sono 100% made in Italy e rispettano le normative UNI-EN di sicurezza, igiene e salute. Tutti i materiali impiegati per la realizzazione dei nostri materassi (le lastre interne di schiumato, lo strato di memory, le ovatte impiegate per l’imbottitura e i tessuti esterni) sono certificati .  rappresenta un certificato internazionale, unitario e sicuro che tutela i consumatori garantendo trasparenza verso i produttori e i commercianti di materassi. Attesta la totale assenza di sostanze nocive e dannose per la tua salute all’interno del prodotto. I materiali impiegati corrispondono agli standard delle norme internazionali di sicurezza e non presentano alcun pericolo per la salute dell’uomo e per l’ambiente.

Informazioni aggiuntive

Voto dell'esperto

9/10

Tipologia materasso

Ergonomico

Portanza (livello di rigidità)

8

Garanzia

20 anni – vedi condizioni di vendita per dettagli approfonditi

Altezza totale materasso

22cm

Altezza memory

6cm

Tipologia Memory

Waterlily

Altezza schiumato

14cm

Tipologia schiumato

MedFoam

Altezza imbottitura

2cm

Tipologia imbottitura

100% anallergica

Rivestimento Esterno

Tessuto tecnico altamente traspirante

Fodera lastra interna

Jersey di cotone elasticizzato sfoderabile

Informazioni aggiuntive

Il tuo peso è superiore? Clicca qui

Nota: Il disegno e la colorazione della lastra interna e il disegno della trapuntatura potrebbero variare da quanto in immagine. Le caratteristiche del materasso restano invariate.

AnatomicoSi
AntiacaroSi
AnallergicoSi
TraspiranteSi
SfoderabileSi
LavabileSi
Marchio CESi
A norma UNI-ENSi
Test Sostanze NociveSi
Made in ItalySi

Informazioni aggiuntive

Contrattura Muscolare

8

Crampi

9

Dolori Articolari

8

Ernia al Disco

8

Ernia Cervicale

8

Fibromialgia

8

Insonnia

9

Lombalgia

8

Mal di Schiena

8

Sciatalgia

8

Allergie agli acari e alla polvere

10

Problemi di circolazione sanguigna

10

PRESIDIO MEDICO

L’acquisto dei materassi e prodotti con Presidio Medico, in base alla normativa fiscale in vigore in materia, consente la detrazione d’imposta come spese sanitarie (art. 15, lett. c, del DPR 917/86). La spesa sostenuta potrà essere detratta del 19% (per la parte che supera la franchigia di Euro 129.11 sull’ammontare complessivo delle spese sanitarie sostenute) nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo d’imposta al quale si riferisce l’acquisto.

Si ricorda che per poter usufruire di tale agevolazione è necessario avere una Prescrizione su carta intestata del medico curante (C.T. 9.05.1988, n. 118).
IMPORTANTE: in alternativa alla prescrizione medica si può presentare un’autocertificazione (Ris. Agenzia delle Entrate del 26/01/2007 n. 11). L’autocertificazione non necessita di essere autenticata solo se accompagnata da copia fotostatica del documento d’identità del contribuente. Il documento di spesa (fattura con codice fiscale intestata al contribuente cui si riferisce la spesa, oppure scontrino fiscale) va mantenuto insieme alla dichiarazione dei redditi per almeno 5 anni.

LE CERTIFICAZIONI DEI NOSTRI MATERASSI

I materiali con cui sono prodotti i nostri materassi in Memory Foam sono conformi ai requisiti essenziali di sicurezza previsti dalle Direttive comunitarie CE. Questo per garantire ai nostri clienti che tutti i materiali e le lavorazioni sono 100% made in Italy e rispettano le normative UNI-EN di sicurezza, igiene e salute.

Tutti i materiali impiegati per la realizzazione dei nostri materassi (le lastre interne di schiumato, lo strato di memory, le ovatte impiegate per l’imbottitura e i tessuti esterni) sono certificati. Totale assenza di sostanze nocive e dannose per la tua salute all’interno del prodotto.

I materiali impiegati corrispondono agli standard delle norme internazionali di sicurezza e non presentano alcun pericolo per la salute dell’uomo e per l’ambiente.

marchio-ce

IL NOSTRO MEMORY FOAM: MYMEMORY 

In base alla nostra trentennale esperienza e alle ricerce fatte in collaborazione con medici, importanti università e autorevoli centri di ricerca abbiamo realizzato MyMemory.
MyMemory è materiale innovativo, composto da polimeri a cellule aperte che garantiscono un’elevato livello di traspirabilità evitando problemi di umidità e assicurando un riposo asciutto e salutare.

MyMemory è termo-regolatore: si auto-modella a seconda della temperatura e per questo, segue in maniera anatomica ed ergonomica ogni curva del corpo grazie al calore da esso sprigionato. Questo materiale particolare garantisce una temperatura ideale per l’intera durata del sonno: assicura un riposo fresco e asciutto in estate e tiepido d’inverno.
E’ in grado inoltre di sostenere in modo naturale il corpo durante il riposo, distribuendo in modo uniforme le pressioni esercitate sul corpo disteso, favorendo il normale flusso della circolazione sanguigna e diminuendo gli spostamenti effettuati durante il sonno per trovare la giusta posizione.

MyMemory è realizzato in Italia con materiali 100% italiani e completamente naturali che lo rendono ecologico, anallergico e antiacaro.

MyMemory è un materiale che evita la proliferazione di micro-organismi che possono essere dannosi per la nostra salute. Nel tempo, inoltre, dormendo su un materasso in MyMemory, si diminuisce lo sviluppo di allergie. Il livello di traspirabilità è alto grazie alle cellule aperte e perciò si viene a creare un ambiente ostile alla proliferazione degli acari e della polvere.

Inizialmente, il memory foam, venne realizzato dai ricercatori della NASA per dare il massimo confort ai propri astronauti e quindi utilizzato per i sedili delle navicelle; tuttavia oggi, dati i suoi pregi, il suo uso è stato ampliato per fornire la stessa comodità nel quotidiano: garantisce un supporto straordinario qualunque sia il peso e la posizione del corpo, grazie alla capacità di seguirlo in ogni movimento.

VUOI APPROFONDIRE? GUARDA I NOSTRI VIDEO

PRODOTTI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 recensione per Materasso rotondo in memory BodyCloud plus mod. Lucca ø210 H22

  1. Mario

    Materasso diverso dal solito, tradizionale, di forma rettangolare.
    Tanto bello, quanto comodo, anche se i primi giorni bisogna farci l’abitudine.
    Io l’ho messo al centro della camera e permette di risparmiare spazio, facendo la sua bella figura.
    Se potete permettervelo, lo consiglio vivamente.

Lascia una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top

Paga il tuo acquisto in 3xOney o 4xOney rate
con carta di credito.

Scegli di pagare in 3 o 4 rate
Completa in pochi click la tua richiesta
Ricevi una risposta immediata

È necessario utilizzare una carta di credito o debito,Visa
Mastercard, emessa da un intermediario bancario/finanziario italiano.
Sono ESCLUSE tutte le carte di credito VIRTUALI, PREPAGATE E RICARICABILI

CONDIZIONI NECESSARIE PER RICHIEDERE 3X 4X ONEY:

  • Soluzione di finanziamento riservata a persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia;
  • Utilizzare una carta di credito o debito, Visa o MasterCard, emessa da un intermediario bancario / finanziario italiano, ad eccezione di tutte le carte e di credito virtuali, prepagate e ricaricabili o business (anche se emesse su circuiti Visa o MasterCard);
  • La carta di credito deve avere una validità residua superiore ad almeno due mesi rispetto alla durata massima del finanziamento 3x 4x Oney prescelto;
  • L'importo finanziabile deve essere compreso tra un minimo di € 100 e un massimo di € 2.500.

Logo 3xOney

È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney Bank SA (Oney) per l’utilizzo di 3xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in due rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei due mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 3xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.

Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2019 con 3xOney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell’ordine di acquisto del bene un importo iniziale pari a €104 (di cui €100 come prima rata e €4 di commissione), e due rate da €100 ciascuna, addebitate il 21/05/2019 e il 21/06/2019, per una durata complessiva di 2 mesi.

Logo 4xOney

È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney per l’utilizzo di 4xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in tre rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei tre mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 4xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.

Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2019 con 4xOney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell’ordine di acquisto del bene un importo iniziale di €81 (di cui €75 come prima rata e €6 di commissione) e tre rate da €75 ciascuna, addebitate il 21/05/2019, il 21/06/2019 e il 21/07/2019 per una durata complessiva di 3 mesi.

Commissioni applicate al cliente: in caso di utilizzo di 3x4xOney il cliente è tenuto a corrispondere a Oney esclusivamente una commissione di gestione, il cui importo varia a seconda dell’importo dell’acquisto effettuato dallo stesso cliente.

Le commissioni applicate da Oney in caso di 3x sono suddivise nei seguenti scaglioni: €1,20 per importo compreso tra €100 a €149,99; €2 per importo compreso tra €150 a €249,99; €3,30 per importo compreso tra €250 a €299,99; €4 per importo compreso tra €300 a €449,99; €6 per un importo compreso tra €450 e €649,99; €8,50 per un importo compreso tra €650 e €799,99; €10,50 per un importo compreso tra €800 e €1.199,99; €15 per un importo compreso tra €1.200 e €2.500

Le commissioni applicate da Oney in caso di 4x sono suddivise nei seguenti scaglioni: €1,80 per importo compreso tra €100 a €149,99; €3 per importo compreso tra €150 a €249,99; €5 per importo compreso tra €250 a €299,99; €6 per importo compreso tra €300 a €449,99; €9 per un importo compreso tra €450 e €649,99; €13 per un importo compreso tra €650 e €799,99; €16 per un importo compreso tra €800 e €1.199,99; €20 per un importo compreso tra €1.200 e €2.500.

In caso di acquisto contestuale di più beni, l’importo della commissione applicata sarà quello corrispondente allo scaglione commissionale nel quale ricade la somma degli acquistati effettuati.

Sulla base degli accordi commerciali conclusi tra il sito di vendita e Oney, 3x4xOney potrà essere offerto alla clientela senza l’applicazione delle commissioni sopra indicate.

Costi applicati in caso di inadempimento: il cliente dovrà corrispondere a Oney un importo di €6, ogniqualvolta una delle rate di 3x4xOney rimanga impagata per più di 7 giorni dalla data di addebito del pagamento della stessa, fatto salvo il caso in cui tale costo sia già stato applicato da Oney per una precedente rata 3x4xOney che risulti attualmente impagata

Qualora il mancato pagamento di una rata 3x4xOney si protragga per più di 30 giorni dalla data di addebito del pagamento del relativo importo, il cliente sarà, inoltre, tenuto a corrispondere a Oney una somma pari al 15,5% degli importi complessivamente scaduti e impagati, a cui si aggiungeranno quelli relativi alle rate successive nel caso in cui anche queste ultime risultino scadute e impagate.

3x 4x Oney è una dilazione di pagamento che non ricade nell’ambito di applicazione del credito ai consumatori di cui al Titolo VI, Capo II TUB, offerta da Oney Bank SA., capitale € 50 741 215 - 40 Avenue de Flandre 59 170 Croix - RCS Lille, Metropole - 546 380 197 - n° Orias 07 023 261, che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi. L’utilizzo di 3x4xOney è riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi tra un minimo di €100 e un massimo di €3.000 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed è soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank SA. prevede l’applicazione di una commissione fissa per l’utilizzo di 3x4xOney. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi e esercitare il diritto di recesso, senza spese e costi. Documenti informativi disponibili su www.oney.it