Materasso rotondo in memory BodyCloud plus mod. Lucca ø210 H22
Informazioni aggiuntive
- Il materasso rotondo mod. Lucca è un materasso in memory ergonomico
- Ha una lastra di memory “Waterlily” di 6 cm, spessore totale di 22 cm, diametro 210cm
- Rivestito in tessuto tecnico sfoderabile
- È in grado di termoregolarsi grazie alla struttura cellulare aperta del memory foam
- Si modella a seconda del calore corporeo
- Ha un alto livello di traspirabilità, anallergico, antibatterico e antiacaro
- Certificato come “Presidio medico classe 1”, quindi passibile di detrazione fiscale
- Possiede la marcatura “CE” e la certificazione
- Realizzato completamente in Italia
- Garanzia della durata di 20 anni
luc
Materasso rotondo…su misura!
Desideri ricevere un preventivo personalizzato per la realizzazione
del tuo materasso rotondo su misura?
Scrivici a [email protected] oppure chiamaci al 030-829852.
Saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile
con una proposta personalizzata in base alle tue esigenze.
DESCRIZIONE PRODOTTO
Il buon riposo a 360°
I materassi della linea Lucca sono caratterizzati dalla forma rotonda, realizzati con grandissima cura in ogni loro parte, prestando attenzione a tutti i dettagli e particolari. I materiali sono di prima qualità, sia per il rivestimento che per l’imbottitura.
Questa ha 2 strati diversi uno strato in memory termosensibile, in grado di adattarsi alla forma del corpo in maniera naturale, grazie al calore corporeo e uno strato in schiumato ad acqua, in grado di sostenere il corpo, reagendo alla pressione. I materassi in memory foam rotondi Lucca vengono interamente realizzati in Italia, nel rispetto di tutti i parametri per creare un prodotto assolutamente salutare e benefico.
Inoltre sono classificati come “Presidio medico classe 1”.
Il materasso in memory rotondo
Il materasso Lucca ha uno strato superiore composto in memory foam “Waterlily” dello spessore di 6 centimetri, concepito per accogliere il nostro corpo, adattandosi grazie al calore che emettiamo. Lo strato inferiore è composto di schiumato ad acqua “Polilatex”, alto 14 centimetri, in grado di dare il corretto sostegno al nostro corpo. Lo spessore totale del materasso è di 22 centimetri, il materasso Lucca è ergonomico e piuttosto rigido, studiato per dare il miglior sostegno possibile al nostro corpo, offrendo contemporaneamente anche il dovuto comfort, tutto questo è possibile grazie alla tecnologia “Bodycloud Plus”.
Il materasso Lucca è altamente traspirante, in questo modo risulta anche essere antiacaro e antibatterico. L’imbottitura anallergica ha uno spessore di 2 centimetri. In questo modo lo standard igienico che il materasso in memory foam modello Lucca sarà eccelso, così come la qualità del riposo che può offrire.
In aggiunta è interamente sfoderabile e lavabile, il rivestimento è in tessuto tecnico altamente traspirante, mentre la fodera della lastra interna è in jersey di cotone elasticizzato. La vera peculiarità di questo prodotto è la sua particolare forma rotonda, che lo rende adatto a coloro che ricercano una soluzione originale e confortevole per il proprio letto.
Il diametro normale di questo materasso è di 210 centimetri, ma è possibile richiederlo in misure differenti. I materassi della linea Lucca sono interamente prodotti in Italia, con un’altissima attenzione ai materiali e ai processi produttivi. Infine questo prodotto è classificato come “Presidio medico classe 1”, pertanto può essere soggetto alla dovuta detrazione fiscale.
PRESIDIO MEDICO
L’acquisto dei materassi e prodotti con Presidio Medico, in base alla normativa fiscale in vigore in materia, consente la detrazione d’imposta come spese sanitarie (art. 15, lett. c, del DPR 917/86). La spesa sostenuta potrà essere detratta del 19% (per la parte che supera la franchigia di Euro 129.11 sull’ammontare complessivo delle spese sanitarie sostenute) nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo d’imposta al quale si riferisce l’acquisto.
Si ricorda che per poter usufruire di tale agevolazione è necessario avere una Prescrizione su carta intestata del medico curante (C.T. 9.05.1988, n. 118).
IMPORTANTE: in alternativa alla prescrizione medica si può presentare un’autocertificazione (Ris. Agenzia delle Entrate del 26/01/2007 n. 11). L’autocertificazione non necessita di essere autenticata solo se accompagnata da copia fotostatica del documento d’identità del contribuente. Il documento di spesa (fattura con codice fiscale intestata al contribuente cui si riferisce la spesa, oppure scontrino fiscale) va mantenuto insieme alla dichiarazione dei redditi per almeno 5 anni.
LE CERTIFICAZIONI DEI NOSTRI MATERASSI
Tutti i nostri materassi sono certificati CE e CERTI-PUR . Questo per garantire ai nostri clienti che tutti i materiali e le lavorazioni sono 100% made in Italy e rispettano le normative UNI-EN di sicurezza, igiene e salute. Tutti i materiali impiegati per la realizzazione dei nostri materassi (le lastre interne di schiumato, lo strato di memory, le ovatte impiegate per l’imbottitura e i tessuti esterni) sono certificati . rappresenta un certificato internazionale, unitario e sicuro che tutela i consumatori garantendo trasparenza verso i produttori e i commercianti di materassi. Attesta la totale assenza di sostanze nocive e dannose per la tua salute all’interno del prodotto. I materiali impiegati corrispondono agli standard delle norme internazionali di sicurezza e non presentano alcun pericolo per la salute dell’uomo e per l’ambiente.
Informazioni aggiuntive
Voto dell'esperto | 9/10 |
---|---|
Tipologia materasso | Ergonomico |
Portanza (livello di rigidità) | 8 |
Garanzia | 20 anni – vedi condizioni di vendita per dettagli approfonditi |
Altezza totale materasso | 22cm |
Altezza memory | 6cm |
Tipologia Memory | Waterlily |
Altezza schiumato | 14cm |
Tipologia schiumato | MedFoam |
Altezza imbottitura | 2cm |
Tipologia imbottitura | 100% anallergica |
Rivestimento Esterno | Tessuto tecnico altamente traspirante |
Fodera lastra interna | Jersey di cotone elasticizzato sfoderabile |
Informazioni aggiuntive
Il tuo peso è superiore? Clicca qui
Nota: Il disegno e la colorazione della lastra interna e il disegno della trapuntatura potrebbero variare da quanto in immagine. Le caratteristiche del materasso restano invariate.
Anatomico | |
---|---|
Antiacaro | |
Anallergico | |
Traspirante | |
Sfoderabile | |
Lavabile | |
Marchio CE | |
A norma UNI-EN | |
Test Sostanze Nocive | |
Made in Italy |
PRESIDIO MEDICO
L’acquisto dei materassi e prodotti con Presidio Medico, in base alla normativa fiscale in vigore in materia, consente la detrazione d’imposta come spese sanitarie (art. 15, lett. c, del DPR 917/86). La spesa sostenuta potrà essere detratta del 19% (per la parte che supera la franchigia di Euro 129.11 sull’ammontare complessivo delle spese sanitarie sostenute) nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo d’imposta al quale si riferisce l’acquisto.
Si ricorda che per poter usufruire di tale agevolazione è necessario avere una Prescrizione su carta intestata del medico curante (C.T. 9.05.1988, n. 118).
IMPORTANTE: in alternativa alla prescrizione medica si può presentare un’autocertificazione (Ris. Agenzia delle Entrate del 26/01/2007 n. 11). L’autocertificazione non necessita di essere autenticata solo se accompagnata da copia fotostatica del documento d’identità del contribuente. Il documento di spesa (fattura con codice fiscale intestata al contribuente cui si riferisce la spesa, oppure scontrino fiscale) va mantenuto insieme alla dichiarazione dei redditi per almeno 5 anni.
LE CERTIFICAZIONI DEI NOSTRI MATERASSI
I materiali con cui sono prodotti i nostri materassi in Memory Foam sono conformi ai requisiti essenziali di sicurezza previsti dalle Direttive comunitarie CE. Questo per garantire ai nostri clienti che tutti i materiali e le lavorazioni sono 100% made in Italy e rispettano le normative UNI-EN di sicurezza, igiene e salute.
Tutti i materiali impiegati per la realizzazione dei nostri materassi (le lastre interne di schiumato, lo strato di memory, le ovatte impiegate per l’imbottitura e i tessuti esterni) sono certificati. Totale assenza di sostanze nocive e dannose per la tua salute all’interno del prodotto.
I materiali impiegati corrispondono agli standard delle norme internazionali di sicurezza e non presentano alcun pericolo per la salute dell’uomo e per l’ambiente.
IL NOSTRO MEMORY FOAM: MYMEMORY
In base alla nostra trentennale esperienza e alle ricerce fatte in collaborazione con medici, importanti università e autorevoli centri di ricerca abbiamo realizzato MyMemory.
MyMemory è materiale innovativo, composto da polimeri a cellule aperte che garantiscono un’elevato livello di traspirabilità evitando problemi di umidità e assicurando un riposo asciutto e salutare.
MyMemory è termo-regolatore: si auto-modella a seconda della temperatura e per questo, segue in maniera anatomica ed ergonomica ogni curva del corpo grazie al calore da esso sprigionato. Questo materiale particolare garantisce una temperatura ideale per l’intera durata del sonno: assicura un riposo fresco e asciutto in estate e tiepido d’inverno.
E’ in grado inoltre di sostenere in modo naturale il corpo durante il riposo, distribuendo in modo uniforme le pressioni esercitate sul corpo disteso, favorendo il normale flusso della circolazione sanguigna e diminuendo gli spostamenti effettuati durante il sonno per trovare la giusta posizione.
MyMemory è realizzato in Italia con materiali 100% italiani e completamente naturali che lo rendono ecologico, anallergico e antiacaro.
MyMemory è un materiale che evita la proliferazione di micro-organismi che possono essere dannosi per la nostra salute. Nel tempo, inoltre, dormendo su un materasso in MyMemory, si diminuisce lo sviluppo di allergie. Il livello di traspirabilità è alto grazie alle cellule aperte e perciò si viene a creare un ambiente ostile alla proliferazione degli acari e della polvere.
Inizialmente, il memory foam, venne realizzato dai ricercatori della NASA per dare il massimo confort ai propri astronauti e quindi utilizzato per i sedili delle navicelle; tuttavia oggi, dati i suoi pregi, il suo uso è stato ampliato per fornire la stessa comodità nel quotidiano: garantisce un supporto straordinario qualunque sia il peso e la posizione del corpo, grazie alla capacità di seguirlo in ogni movimento.
Mario –
Materasso diverso dal solito, tradizionale, di forma rettangolare.
Tanto bello, quanto comodo, anche se i primi giorni bisogna farci l’abitudine.
Io l’ho messo al centro della camera e permette di risparmiare spazio, facendo la sua bella figura.
Se potete permettervelo, lo consiglio vivamente.