Finalmente puoi acquistare a rate con PostePay, Carta prepagata o Carta di credito!
SENZA BUSTA PAGA!
Da 2 a 12 rate, scegli tu!
LA RISPOSTA È IMMEDIATA!
– Carta d’identità
– Codice fiscale
– Carta Visa o Mastercard (anche PostePay con almeno il credito sufficiente per coprire la prima rata)
ATTENZIONE: L’intestatario dell’ordine deve essere lo stesso della carta di credito / debito / PostePay
GUIDA ALL'ACQUISTO DI UN PRODOTTO RATEALE CON PAGANTIS
Scegli i prodotti che vuoi acquistare e mettili nel carrello. Clicca su “Concludi ordine” e in cassa seleziona “Pagantis” come metodo di pagamento.
Scegli in quante rate desideri pagare il tuo acquisto . Diminuisci o aumenta il numero (da 2 a 12 rate) utilizzando i tasti – e +. Vedrai la simulazione dell’importo da pagare in diretta.
Completa il modulo inserendo i tuoi dati (Data di nascita, codice fiscale, Nazionalità, Luogo di nascita e situazione lavorativa).
Clicca su “Continua“
Inserisci i dati della tua carta (PostePay oppure carta di credito) per procedere con il pagamento della prima rata. Clicca su “Conferma“.
Leggi le condizioni del contratto, spunta la casella “Dichiaro di aver letto e di accettare integralmente le condizioni del contratto” e clicca su “Continua“.
Sul numero di cellulare che hai indicato riceverai un SMS con un codice da inserire in questo spazio per la firma digitale del contratto.
Una volta inserito il codice clicca sul tasto “Valida il codice“.
Ultimo passaggio! Dovrai autorizzare il pagamento. Per fare questo riceverai un SMS con un codice di verifica al numero collegato con la tua carta (PostePay o carta di credito). Se hai pagato con PostePay vedrai una schermata come questa: inserisci il codice nel riquadro e clicca su “Conferma“.
Abbiamo concluso! Ti apparirà una schermata riepilogativa e nel frattempo riceverai una mail con la copia del contratto.
DOMANDE FREQUENTI
Pagantis, istituto di pagamento regolamentato dalla Banca di Spagna e vigilato da Banca d’Italia, è la soluzione leader nei pagamenti flessibili in Europa meridionale. Fondata nel 2011, hanno uffici a Madrid, Barcellona, Milano e Parigi.
Puoi decidere di finanziare il tuo importo da 2 a 12 rate mensili.