skip to Main Content

Finalmente puoi acquistare a rate con PostePay, Carta prepagata o Carta di credito!
SENZA BUSTA PAGA!

Da 2 a 12 rate, scegli tu!
LA RISPOSTA È IMMEDIATA!

Pagantis è un modo di pagare NUOVO, VELOCE e SICURO che ti dà la possibilità di acquistare a piccole rate. 
Ricevi subito il tuo materasso! Se la tua richiesta di finanziamento viene accettata spediamo immediatamente il tuo ordine che riceverai in pochissimi giorni.
QUANDO PUOI USARE PAGANTIS
– Se possiedi una carta del circuito VISA o MASTERCARD
– Per importi fino a 1500€
– Se risiedi in Italia
– Se hai tra i 18 ed i 75 anni
– Se questo finanziamento è il tuo primo finanziamento in assoluto!
QUANDO NON PUOI USARE PAGANTIS
– Se possiedi una carta MAESTRO
– Se risulti essere un “cattivo pagatore” o precedentemente “protestato”
– Se hai già fatto richiesta di un altro finanziamento con Pagantis ma non hai ancora pagato la prima rata
– Se la tua carta è di tipo aziendale, business o corporate

COSA TI SERVE A PORTATA DI MANO

– Carta d’identità
– Codice fiscale
– Carta Visa o Mastercard (anche PostePay con almeno il credito sufficiente per coprire la prima rata)
IMPORTANTE
Durante la procedura la tua banca potrebbe inviarti un SMS con un codice di verifica. Se la tua carta ha attivo il blocco di sicurezza per gli acquisti online ti suggeriamo di abilitarla attraverso la tua banca.

Se ti è possibile inoltre, ti consigliamo di utilizzare un computer al posto del telefono cellulare, sarà ancora più semplice!

GUIDA ALL'ACQUISTO DI UN PRODOTTO RATEALE CON PAGANTIS

Scegli i prodotti che vuoi acquistare e mettili nel carrello. Clicca su “Concludi ordine” e in cassa seleziona “Pagantis” come metodo di pagamento.

Scegli in quante rate desideri pagare il tuo acquisto . Diminuisci o aumenta il numero (da 2 a 12 rate) utilizzando i tasti  e +. Vedrai la simulazione dell’importo da pagare in diretta.

Completa il modulo inserendo i tuoi dati (Data di nascita, codice fiscale, Nazionalità, Luogo di nascita e situazione lavorativa).
Clicca su “Continua

Inserisci i dati della tua carta (PostePay oppure carta di credito) per procedere con il pagamento della prima rata. Clicca su “Conferma“.

Leggi le condizioni del contratto, spunta la casella “Dichiaro di aver letto e di accettare integralmente le condizioni del contratto” e clicca su “Continua“.

Sul numero di cellulare che hai indicato riceverai un SMS con un codice da inserire in questo spazio per la firma digitale del contratto.
Una volta inserito il codice clicca sul tasto “Valida il codice“.

Ultimo passaggio! Dovrai autorizzare il pagamento. Per fare questo riceverai un SMS con un codice di verifica al numero collegato con la tua carta (PostePay o carta di credito). Se hai pagato con PostePay vedrai una schermata come questa: inserisci il codice nel riquadro e clicca su “Conferma“.

Abbiamo concluso! Ti apparirà una schermata riepilogativa e nel frattempo riceverai una mail con la copia del contratto.

DOMANDE FREQUENTI

Pagantis, istituto di pagamento regolamentato dalla Banca di Spagna e vigilato da Banca d’Italia, è la soluzione leader nei pagamenti flessibili in Europa meridionale. Fondata nel 2011, hanno uffici a Madrid, Barcellona, ​​Milano e Parigi.

Puoi decidere di finanziare il tuo importo da 2 a 12 rate mensili.

Accettiamo tutte le carte di credito/debito Visa e Mastercard emesse in Italia, inclusele carte prepagate come PostePay.

Assolutamente no, non ti verrà richiesta.

Certo! Con Pagantis puoi anticipare il pagamento delle rate in sospeso in qualsiasi momento ed estinguere il finanziamento. In caso di estinzione di tutte le rate, il totale degli interessi diminuisce e pagherai solo gli interessi in relazione alla reale durata del finanziamento.

Il tuo ordine verrà processato immediatamente, come se avessi pagato con un altro metodo di pagamento. La spedizione avverrà nei tempi standard come da termini e condizioni del sito.

In caso di problemi con il prodotto acquistato dovrai seguire la procedura di reso, rimborso, o garanzia sul nostro sito. Avrai diritto al rimborso dell’intera somma versata e il finanziamento sarà cancellato.

In caso di problemi con il prodotto acquistato dovrai seguire la procedura di reso, rimborso, o garanzia sul nostro sito. Avrai diritto al rimborso dell’intera somma versata e il finanziamento sarà cancellato.

Una volta effettuato l’accesso potrai:

  • consultare e modificare i tuoi dati
  • controllare tutte le informazioni relative al tuo finanziamento
  • cambiare il metodo di pagamento sul quale far addebitare le rimanenti rate
  • saldare in anticipo il pagamento delle rate
  • estinguere il finanziamento
Back To Top