skip to Main Content
SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA!
  • Italiano

4 modi per sembrare più giovani da domani

Stiamo tutti invecchiando. È inevitabile. Non c’è niente che possiamo fare al riguardo, a meno di fermare il tempo. Il che è impossibile. E mentre le articolazioni scricchiolanti e i dolori minori sono fastidiosi, ciò che fa davvero girare il nostro motore è svegliarsi con l’aspetto e la sensazione di essere invecchiati di 10 anni durante la notte. Non stiamo parlando dei normali segni dell’invecchiamento, la buona notizia è che possiamo cambiare in effetti dall’oggi al domani. Segui questi 4 passaggi prima di andare a letto stasera e ti sveglierai con un aspetto – e ti sentirai – più giovane!

Occhi luminosi

Dicono che gli occhi siano la finestra della tua anima. Purtroppo, possono anche essere un’espressione della tua età. Linee sottili e rughe, occhiaie, gonfiori e secchezza possono tutti trascinarti verso il basso, rivelando la tua età e persino facendoti sembrare più vecchio. La crema idratante è la chiave per avere occhi più luminosi e dall’aspetto più giovane e svegliarsi con un aspetto ben riposato. Al mattino, usa una crema per gli occhi idratante che contiene vitamina E e acido ialuronico o ceramidi per la massima idratazione. Tieni in borsa un gel rinfrescante per gli occhi roll-on e applicalo durante il giorno quando gli occhi si sentono stanchi o asciutti. Per una rimozione istantanea del gonfiore, applica una maschera per gli occhi rinfrescante e idratante di 10 minuti.

Ottieni un buon riposo

Abbiamo bisogno del nostro sonno di bellezza. Niente che ti faccia sembrare più vecchio più velocemente che non dormire a sufficienza. Stiamo parlando di borse, pelle spenta e una trascinante mancanza di energia. Gli studi dimostrano che abbiamo bisogno di 7-8 ore di sonno per notte in modo da essere pronti ad affrontare le nostre giornate con gusto. Preparati per una buona notte di sonno e svegliati rinfrescato eliminando la caffeina entro le 14:00. Un’ora circa prima di andare a dormire, rilassati con un bagno o un libro e un’illuminazione soffusa. Quando ti infili nel letto slegati dal tablet e dal telefono: la luce emessa da quei dispositivi stimola il tuo cervello. Infine, assicurati di avere i cuscini e i materassi giusti per il tuo stile di sonno.

Magia del trucco

I cosmetici e un’adeguata cura della pelle, possono essere un ottimo modo per illuminare la tua pelle. Fintanto che utilizzi i giusti tipi di prodotti, ovviamente. Secondo i truccatori, una soluzione istantanea per la pelle spenta e dall’aspetto stanco è aggiungere una goccia di olio di bellezza al tuo fondotinta. Non solo l’olio lo diluisce, assicurando che non sia troppo denso o compatto, che può accentuare le linee sottili. Ma dona un bagliore giovane e umido. Ricorda di utilizzare anche una crema per gli occhi o un correttore sotto gli occhi con proprietà illuminanti per far brillare i tuoi occhi.

Mantieniti idratato

La differenza tra essere adeguatamente idratati e non così tanto. I nostri corpi sono più del 55% di acqua e le nostre cellule usano quell’acqua per mantenere tutto dentro e fuori senza intoppi. Il che significa che deve essere reintegrato. L’hai già sentito, ma lo diremo di nuovo: idrata, idrata, idrata. Dall’interno. Ciò significa sorseggiare acqua tutto il giorno o mangiare acqua contenente nei cibi. E, naturalmente, aggiungi idratazione alla tua pelle con un siero e una crema idratante di buona qualità. Inoltre essere ben idratati ti darà anche più energia!

 

Per visualizzare le offerte “Materassiedoghe” clicca QUI

Back To Top

Solo per oggi martedì, 20 aprile 2021

EXTRA SCONTO 10%*
su TUTTO il catalogo!

*Lo sconto verrà applicato automaticamente nel carrello