Skip to content
🌷🌺 EXTRA SCONTO -20% SU TUTTO ✨IN AUTOMATICO NEL CARRELLO!
🚚 SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE GRATUITA

Se vai a letto e noti presto che i tuoi occhi iniziano a prudere o il naso si sta ostruendo, il tuo letto potrebbe farti star male. Con i letti pieni zeppi di piccoli allergeni, non c’è da meravigliarsi se ci svegliamo con le allergie. Ci sono tonnellate di allergeni in ogni stanza di ogni casa. Dopo tutto, la polvere è costituita da cellule morte della pelle umana. Queste sostanze irritanti possono farti perdere il sonno, compromettere seriamente la qualità del sonno e influire sulla salute generale. La National Lung Association afferma che gli allergeni possono persino causare l’asma. Anche se non possiamo bandire tutti questi piccoli allergeni, ci sono modi per ridurli e controllarli.

Coprimaterasso

Per mantenere il materasso il più pulito e privo di allergeni possibile, procurati un coprimaterasso anallergico. I coprimaterassi fungono da barriera tra il materasso e te stesso. Senza un coprimaterasso, le fuoriuscite di liquidi e le macchie sul letto vengono assorbite, favorendo la crescita di batteri e muffe. Con un coprimaterasso, macchie e allergeni non raggiungono mai il tuo materasso incontaminato ed è anche lavabile!

Aspirapolvere

Quando pulisci la tua stanza, prenditi il ​​tempo di aspirare il materasso. Aspira polvere e altri detriti che causano allergie sulla superficie. Utilizza l’attacco per tappezzeria per pulire le scanalature delle cuciture del materasso. L’aspirapolvere deve essere super pulito, altrimenti depositerai sporco e polvere sul letto. Fallo ogni volta che lavi le lenzuola per ridurre gli allergeni come gli acari della polvere.

Deumidificatore

Gli allergeni prosperano in ambienti caldi e umidi. Utilizza un deumidificatore per rimuovere l’umidità dall’aria. I condizionatori d’aria possono anche essere usati per combattere l’umidità. Gli spazi umidi non sono ideali solo per gli acari della polvere, ma servono anche come terreno fertile per muffe e batteri pericolosi. Mantenere l’umidità al di sotto del 50 percento aiuterà a controllare gli allergeni dannosi.

 

 

Per visualizzare le offerte “Materassiedoghe” clicca QUI

Torna su