skip to Main Content
SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA!

Migliora la tua routine della buonanotte

Noi di MaterassieDoghe crediamo fermamente nell’importanza del sonno. È il momento in cui il tuo corpo (compresa la tua pelle!) guarisce e si rigenera, quindi vale la pena fare un piccolo sforzo in più per creare una routine notturna totalmente nutriente e non tossica. Oltre a donare alla tua camera da letto un’atmosfera da santuario con materassi in memory foam e altri dettagli, come  piante  e  oli essenziali che purificano l’aria. E’ importante anche massimizzare il tuo sonno di bellezza utilizzando prodotti per la cura della pelle che si basano su ingredienti sani e genuini senza nessuno degli ingredienti dannosi che si trovano spesso nella cura della pelle convenzionale.

Tutti i prodotti che usi sono importanti per la tua pelle e la salute personale, ma la tua routine serale per la cura della pelle è estremamente importante. Innanzitutto, poiché non sei esposto agli inquinanti e ai raggi UV che la tua pelle affronta durante il giorno, puoi scambiare prodotti protettivi con altri più nutrienti. Questo è anche il momento in cui la tua pelle si rinnova e si rigenera, quindi ottieni più soldi con la tua cura della pelle notturna: è un ottimo momento per mettere al lavoro prodotti di investimento come sierioli .

3 consigli per la tua routine notturna

1. Applicare la cura della pelle un paio d’ore prima di andare a dormire. Non lasciare che le lenzuola si impregnino di tutti i benefici della cura della pelle! L’ultima cosa che volete è passare il disturbo di applicare tutte le creme e poi fare in modo che la federa ne assorba più della tua pelle. Quindi ti consigliamo di seguire la routine di cura della pelle un paio d’ore prima di andare a letto. Anche quando tornate a casa dal lavoro, perché è un vero piacere e un ottimo modo per  rilassarsi dalla giornata .

2. Regalati un mini massaggio facciale. Non hai bisogno di andare alla spa per concederti un massaggio facciale, che ha tantissimi benefici tra cui una maggiore circolazione, una carnagione più luminosa e una riduzione della tensione muscolare. Puoi farlo con uno strumento come un rullo di giada , che esfolia anche delicatamente, o con le mani. Un massaggio veloce aiuterà i tuoi prodotti ad assorbire più a fondo e a rendere la tua routine più simile a un rituale di cura di te stesso.

3. Trova i prodotti migliori per la tua pelle. Se vuoi davvero vedere i risultati della tua routine di cura della pelle notturna, è importante utilizzare i prodotti giusti per la tua pelle unica e i tuoi obiettivi personali di cura della pelle. Ripulire la tua routine di bellezza e passare a prodotti non tossici è un passo verso uno stile di vita più sano. Pensaci: non mangeresti sostanze chimiche tossiche, quindi perché rischiare di metterle sul tuo corpo solo per essere assorbite nel flusso sanguigno? Iniziare con la tua routine notturna è un piccolo inizio per il quale il tuo corpo ti ringrazierà.

Francesco Nicolaci

Francesco Nicolaci, inizia la sua collaborazione come redazionale "Materassiedoghe" nel Gennaio 2017, a seguito della laurea in "Consulente del Lavoro e Giurista d'impresa" e di un percorso formativo presso il "Liceo Ginnasio - Arnaldo da Brescia". Da sempre interessato alla lettura di testi divulgativi dei più svariati argomenti, si sta specializzando a diffondere la cultura legata al riposo. Cercando di offrire curiosità attinenti alla storia del riposo, alla cultura del sonno e alla scoperta degli accessori del riposo in diverse culture e tradizioni.

Back To Top

BUONO SCONTO EXTRA 9%

Lasciaci il tuo indirizzo email e ricevilo subito!

    Consenso al trattamento dei dati: Autorizzo al trattamento dei miei dati personali secondo la normativa vigente. Prima di procedere dichiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy Leggi qui