skip to Main Content
CLICCA QUI E FILTRA
Categoria
Fascia di Prezzo
Dimensione cuscino

È importante avere un cuscino che supporti adeguatamente la testa, il collo e le spalle. E proprio come il tuo materasso, il tuo cuscino deve adattarsi alla tua forma naturale del corpo in modo da sostenerti mentre dormi.
Il tuo investimento nel sonno è stato soddisfatto solo a metà se non hai anche dei cuscini fantastici.

Hai preso in considerazione il passaggio da cuscini standard a cuscini in memory foam o in lattice? Ci sono molte ragioni per cui i cuscini in memory foam sono superiori ai normali cuscini. Previene dolori al collo: il materiale denso di un cuscino in memory foam impedisce al collo di piegarsi in direzioni scomode. Questo è il motivo per cui sono fantastici da usare anche quando si viaggia.

Inoltre mantiene la colonna vertebrale allineata, poiché il cuscino in memory foam impedisce al collo di piegarsi. I cuscini in memory foam si adattano alla forma della tua testa. Proprio come un materasso in memory foam si adatta al tuo corpo. Disponibile in una varietà di forme, il che è comodo perché il tipo di cuscino necessario varia in base alla posizione in cui dormi. Troverai dai classici cuscini a saponetta, a cuscini cervicali per aiutarti a dormire anche con i dolori al collo!

I cuscini in lattice invece, si adattano alla tua forma individuale per creare il giusto livello di  supporto per testa, collo e spalle, che ti aiuta a dormire più comodamente. Il materiale in lattice è più denso del memory foam in modo che un supporto aggiuntivo aiuti a mantenere il collo e la colonna vertebrale allineati per una buona notte di sonno.

Il lattice è anche resistente alle impronte. Può mantenere la sua forma per molti anni pur rimanendo morbido, dandoti il giusto livello di supporto per il sonno. Alcuni cuscini in lattice sono in realtà realizzati da singoli pezzi di morbida schiuma di lattice che puoi aggiungere o rimuovere per darti esattamente il giusto livello di comfort e supporto.

I cuscini in lattice sono morbidi e silenziosi. Non sentirai molti cigolii e fruscii mentre cerchi di dormire, e nemmeno gli altri nella stanza. E una curiosità: il livello di supporto fornito da un cuscino in lattice può anche aiutare a mantenere libere le vie aeree e ridurre il russare, quindi aiuta anche con i rumori del naso!

Scoprirai che i cuscini in lattice spesso costano più di altri materiali. Ma considera un cuscino in lattice un investimento: continuerà a coccolarti e sostenerti bene per molti anni dopo l’acquisto.

Grazie ad un’esperienza di più di 35 anni alle spalle, siamo diventati una delle maggiori realtà della vendita online dei migliori cuscini. Sul nostro sito li potrai trovare in memory foam ai più tradizionali in lattice, a te la scelta!

Back To Top