skip to Main Content
SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA!
CLICCA QUI E FILTRA
Categoria
Scegli la misura e visualizza il prezzo
Fascia di Prezzo
Portanza (Livello di rigidità)
Altezza Materasso
Altezza Memory

Quando si sceglie un materasso crediamo che ci siano pochi fattori di base da considerare. Dalla nostra vasta ricerca il metodo più comune utilizzato attualmente nella scelta di un materasso sembra essere basato sul livello di comfort fornito dal produttore del materasso. I più tradizionali materassi sono quelli a molle insacchettate.

Le imbottiture dei materassi e il modo in cui il materasso è finito ti danno il livello di comfort. Il supporto effettivo che forniscono le molle è l’aspetto più essenziale da considerare quando si cerca di decidere il materasso giusto. Sebbene all’inizio possa sembrare fantastico, è molto improbabile che fornisca un corretto allineamento spinale e supporto muscolare, fondamentali per il tuo benessere.

I livelli di comfort sui prodotti che hanno il memory foam come strato di comfort sono sempre soggettivi. Tutti i materassi a molle insacchettate di buona qualità che sono prodotti termosensibili dovrebbero essere regolati in base al peso, al corpo e alla temperatura della stanza. Più sei caldo e l’ambiente circostante, più morbido sarà lo strato superiore, più il tuo corpo e la temperatura ambiente saranno freddi, più duro sarà lo strato superiore.

Le molle insacchettate sono alla base di materassi di alta qualità e sono una componente fondamentale che qualsiasi acquirente di materassi dovrebbe comprendere appieno. La cosa fondamentale da ricordare in questa sezione è che le molle insacchettate, i tipi e i conteggi non devono essere considerati isolatamente.

Una molla insacchettata è una singola molla a filo che viene quindi racchiusa in una qualche forma di tessuto o materiale. Queste singole molle insacchettate sono cucite o in modelli più economici, incollate
insieme per creare una lunghezza di singole molle insacchettate collegate. Ciò consente a una traversina di essere supportata indipendentemente da ciascuna molla insacchettata.

Le molle insacchettate aiutano a prevenire il movimento / trasferimento tra i dormienti. Inoltre i materassi a molle insacchettate sono traspiranti e non consentono al calore di accumularsi, consentono di avere un supporto molto maggiore rispetto a un materasso a molle tradizionale. I materassi a molle insacchettate ti consentono di scegliere tensioni su misura per adattarsi al tuo peso corporeo esatto.

Back To Top

Solo per oggi domenica, 11 aprile 2021

EXTRA SCONTO 10%*
su TUTTO il catalogo!

*Lo sconto verrà applicato automaticamente nel carrello