skip to Main Content
CLICCA QUI E FILTRA
Categoria
Scegli la misura e visualizza il prezzo
Fascia di Prezzo
Portanza (Livello di rigidità)
Altezza Materasso
Altezza Memory

Da anni di collaborazioni con soggetti specializzati, come associazioni mediche e università è nato TECHNOAIRFRESH® : il nuovo materiale per la realizzazione di materassi. Si tratta di un’ innovativa tipologia di foam ecocompatibile che migliora il vostro riposo grazie alle sue caratteristiche rivoluzionarie. Da Materassi e Doghe puoi trovare una selezione di materassi con TECHNOAIRFRESH® ottimi per un riposo salutare. Abbiamo diverse soluzioni per tutti i budget ed esigenze. Inoltre sono disponibili sono disponibili in diverse misure: singolo, piazza e mezza e matrimoniale.

Perché scegliere TECHNOAIRFRESH® ?

La particolarità dei materassi conTECHNOAIRFRESH® è la nuova struttura cellulare aperta, che permette il passaggio dei materiali liquidi e gassosi, a differenza del memory foam. Questa caratteristica permette a TECHNOAIRFRESH® di essere più fresco, più asciutto e più confortevole di un qualsiasi altro tipo di schiumato o di memory foam. Questo è dovuto al fatto che l’umidità, il sudore e di conseguenza il calore che si accumulano normalmente durante il riposo evaporeranno facilmente, mantenendo costante la temperatura di riposo. Basta sudare di notte! Se hai problemi di calore notturno, i materassi con TECHNOAIRFRESH® sono l’opzione perfetta per te! Non avrete più notti insonni per il caldo in estate né freddo in Inverno.

I materassi con TECHNOAIRFRESH® hanno dei vantaggi notevoli. Grazie alla struttura cellulare aperta di nuova generazione, questi materassi sono traspiranti, quindi il sudore e l’umidità non si possono depositare. Per questo TECHNOAIRFRESH® non scalda ma traspira, così mantiene costante la temperatura durante il riposo, che è sempre ideale, grazie al continuo ricambio di aria.

TECHNOAIRFRESH® è biologicamente testato e sicuro in modo da offrire un’altissima igiene e mantenerla nel tempo, perché non è un ambiente ideale per gli agenti infestanti e deterioranti, come batteri, acari e muffe. Inoltre è un materiale ergonomico e resistente, che avvolge, coccola e sostiene il tuo peso ogni sera, seguendo le curve del corpo, per poi tornare alla sua forma immediatamente. I materassi con TECHNOAIRFRESH® sono indeformabili e posso essere utilizzati per anni. Inoltre sono completamente Made in Italy.

Rinnova ora il tuo vecchio materasso!

Dicono che noi umani trascorriamo circa un terzo della nostra vita a letto dormendo… o almeno cercando di dormire. Per questo motivo, la scelta del materasso giusto è una decisione importante. Ottenere un sonno riposante e di buona qualità è essenziale per la salute e il benessere generale. La varietà di opzioni di materassi sul mercato è enorme, rendendo la decisione finale più complicata che mai. I materassi con TECHNOAIRFRESH® sono la soluzione perfetta per chi desidera un materasso che dona il massimo del confort.

Il vantaggio di questi materassi è sicuramente la dispersione del calore. Grazie alla struttura cellulare aperta non passerai mai più una notte a sudare! Inoltre il TECHNOAIRFRESH® è un materiale super traspirante e facilita il passaggio dell’umidità. I materassi con TECHNOAIRFRESH® seguono al meglio tutte le curve del corpo riempiendo i vuoti per il massimo del confort. Crediamo nell’eccellenza del nostro Paese, pertanto tutta la nostra filiera creativa e produttiva è in Italia: dalla selezione all’acquisto delle materie prime, esclusivamente italiane, passando dal controllo di ogni fase della lavorazione, nei nostri 7 poli industriali. 

Come scegliere il miglior livello di fermezza 

La fermezza di un materasso è una questione molto soggettiva e personale. Quello che è solido per te potrebbe non esserlo per gli altri, e ciò che è morbido per gli altri potrebbe non esserlo per te.

Più pesante è il dormiente, maggiore è la pressione da esercitare sul materasso. Se senti che i tuoi punti di pressione come fianchi, ginocchia, spalle non sono cullati dal materasso, potrebbe essere troppo rigido. Se senti che stanno affondando rispetto al resto del corpo, è troppo morbido. Puoi finire dolorante nei punti di pressione a causa di un supporto improprio e di un eccesso o mancanza di fermezza.

È probabile che chi dorme sullo stomaco sia più a suo agio in materassi da media rigidità a rigidi. Le persone con mal di schiena esistente o cronico dovrebbero prestare molta attenzione al livello di fermezza. Può creare o distruggere completamente l’esperienza del sonno. La ricerca suggerisce che chi soffre di mal di schiena cronico ha cercato più sollievo nei materassi di media rigidità rispetto ai materassi molto rigidi. 

Questo è ciò a cui tutto si riduce: ciò che vuoi veramente. Indipendentemente dai fattori spiegati, ciò che ritieni comodo purché non ti causi alcun dolore o disagio dovrebbe andare bene. I materassi con TECHNOAIRFRESH® sono ottimi nel donare il giusto sostegno senza sprofondare. Grazie alla loro alta traspirabilità e anatomicità, siamo sicuri che otterrete il riposo salutare che avete bisogno! 

Back To Top