skip to Main Content
CLICCA QUI E FILTRA
Categoria
Scegli la misura e visualizza il prezzo
Fascia di Prezzo
Portanza (Livello di rigidità)
  • -74%
    Singolo a partire da:
    Prezzo di listino: 310.00
    Prezzo Scontato: 90,99
    OFFERTA VALIDA SOLO PER: Countdown
    Clicca qui per misure e prezzi
  • -72%
    Singolo a partire da:
    Prezzo di listino: 400.00
    Prezzo Scontato: 110,99
    OFFERTA VALIDA SOLO PER: Countdown
    Clicca qui per misure e prezzi

Tra i diversi tipi di correttori coprimaterasso in schiumato in commercio, scegliere un topper in schiuma TECHNOAIRFRESH™ è la soluzione ideale per chi volesse avere la massima comodità possibile sul suo materasso; quindi per tutti coloro che cercano il massimo comfort di riposo.
Cosa è il topper in TECHNOAIRFRESH™?
Il topper coprimaterasso in TECHNOAIRFRESH™ è una soluzione innovativa per rendere più morbido, più avvolgente e più confortevole il vostro materasso. Si tratta di un materasso aggiuntivo, che va usato sopra un materasso che già possediamo, per adattarlo alle nostre esigenze e proteggere il nostro materasso dall’usura, lo sporco, preservandolo più a lungo.

“TECHNOAIRFRESH™” è un materiale innovativo, altamente traspirante, in grado di mantenere costante la temperatura durante il riposo, grazie alla struttura cellulare aperta dello schiumato che lo compone. Lo schiumato TECHNOAIRFRESH™ può essere considerato un’evoluzione del memory foam, perché è molto più soffice, leggero e traspirante dei tradizionali memory foam. Per questo i topper in schiuma TECHNOAIRFRESH™ sono indicati per tutti coloro che hanno delle esigenze particolari che non possono essere risolte da un normale topper in memory; soprattutto in caso di materassi che scaldano troppo.

I topper in TECHNOAIRFRESH™ sono sfoderabili, rivestiti con tessuto all’aloe vera. In questo modo possono essere sfoderati facilmente e lavati con regolarità. In aggiunta il tessuto aloe vera è altamente rilassante, favorendo, inconsapevolmente il rilassamento muscolare, necessario ad addormentarsi meglio.
Per chi è indicato il topper in TECHNOAIRFRESH™?
I topper in TECHNOAIRFRESH™ sono consigliati per tutte quelle persone che desiderano utilizzare il materasso che già possiedono da diversi anni. Anche se è diventato meno confortevole e desiderano avere un materasso più morbido e rilassante. I topper in TECHNOAIRFRESH™ massimizzano la sensazione di abbraccio che può dare qualsiasi tipo di materasso. Anche i materassi più rigidi diventano più confortevoli con il topper TECHNOAIRFRESH™.

Un topper in TECHNOAIRFRESH™ viene consigliato a tutti coloro che hanno dolori alla schiena, soprattutto alle spalle o nella zona lombare. Problematiche come insonnia o disturbi del sonno e che nonostante questo, riposano soprattutto di fianco. Lo schiumato TECHNOAIRFRESH™  accoglie e avvolge il corpo, dando la piacevole sensazione di abbraccio che concilia il riposo.

I topper in TECHNOAIRFRESH™ sono molto indicati per soluzioni temporanee, ad esempio forti dolori postoperatori, eventi traumatici. Possono essere usati per chi ha bisogno di supporto più morbido per qualche periodo, ad esempio per le persone anziane.

In generale i topper in TECHNOAIRFRESH™ sono altamente consigliati per tutti coloro che preferiscono il comfort al sostegno, che quindi vogliono riposare comodi. Anche se la tipologia di utilizzo in assoluto più indicata è per tutti coloro che non sopportano il caldo durante il riposo. Specie se utilizzano vecchi materassi in lana o materassi in memory di bassa qualità, che sono conosciuti per dare la sensazione di caldo. In conseguenza a questo i topper in TECHNOAIRFRESH™ sono consigliati per tutte le persone che vivono in zone calde e che devono in ogni caso evitare i materassi che scaldano.

Il topper in TECHNOAIRFRESH™ può essere consigliato anche per i bambini, qualora il materasso su cui stanno riposando è troppo rigido e causa dolori; è infatti importante che, durante il periodo dello sviluppo, il corpo poggi su una superficie confortevole ed ergonomica. In aggiunta, in caso di problemi tipici dei bambini piccoli, il topper in TECHNOAIRFRESH™ protegge il materasso dal fatto che un bambino possa bagnare il materasso.
Per chi non è consigliato il topper in TECHNOAIRFRESH™ ?
Il topper in TECHNOAIRFRESH™ non è consigliato per le persone sovrappeso o per le persone che hanno già un materasso danneggiato, oppure un sistema letto usurato. Grazie alle caratteristiche dei suoi materiali, il topper in TECHNOAIRFRESH™ può essere usato in generale da chiunque voglia semplicemente dormire meglio sul suo materasso.

In ogni caso è opportuno chiedere un consiglio per la scelta prima di procedere all’acquisto.
Quali sono i benefici del topper?
I benefici del topper in TECHNOAIRFRESH™ sono davvero parecchi. Anzitutto previene l’usura precoce del nostro materasso, permettendo di preservarlo più a lungo, rendendo più facili e veloci le procedure di manutenzione standard. Un topper in TECHNOAIRFRESH™ pesa circa un decimo del materasso, perciò rimuoverlo girarlo e pulirlo richiede meno tempo.

Di conseguenza un topper rende anche più igienico e salutare il nostro riposo, perché avremo un sistema letto più pulito e rinfrescante.

Il topper in schiuma TECHNOAIRFRESH™ è assolutamente indicato per tutti coloro che soffrono il caldo, renderà più fresco e accogliente il nostro letto; di conseguenza mantenendo stabile la temperatura corporea durante il riposo, migliorerà anche il sonno, riducendo disturbi come insonnia, formicolii notturni, crampi e tutti i movimenti che un materasso rigido può causare.

Si tratta di un prodotto rilassante, che favorisce la migliore postura per il riposo, agevolando il comfort e favorendo il risveglio. Utilizzare un topper in TECHNOAIRFRESH™ vuol dire fare un investimento sulla nostra salute durante il riposo; tanto che la mattina ci sveglieremo più energici e riposati.
Come riesce a fare tutto questo un semplice topper?
Tutti i benefici che può dare il topper in schiuma TECHNOAIRFRESH™ sono dovuti all’eccezionale qualità dello schiumato interno, che è a struttura cellulare aperta, traspirante, termosensibile e stabile. “TECHNOAIRFRESH™” è una tipologia di schiumati di nuova generazione che si modellano grazie al calore e alla pressione, senza tuttavia far percepire la fastidiosa sensazione di calore tipica dei materiali scadenti.

In virtù di questo “TECHNOAIRFRESH™” è il materiale del futuro, in grado di rivoluzionare il nostro riposo, migliorandone la qualità notte dopo notte. Suderemo di meno, ci muoveremo meno e di conseguenza dormiremo sempre meglio.
Quanto tempo ci vuole al nostro corpo per abituarsi al nuovo topper?
Ogni topper “TECHNOAIRFRESH™” viene spedito in confezione di cartone, piegato non sottovuoto. Una volta aperto non serve attendere del tempo prima di utilizzarlo, basta poggiarlo e fissarlo al materasso per poi usarlo tranquillamente. Per abituarsi ad un nuovo topper ci vuole meno tempo rispetto ad un nuovo materasso, questo perché il topper in TECHNOAIRFRESH™ è altamente ergonomico, pertanto in pochissimo tempo ci sembrerà di averlo sempre avuto e non potremo più farne a meno.
Voglio acquistare un topper perché…
Se la nostra scelta è orientata su un topper in TECHNOAIRFRESH™, significa che cerchiamo un riposo più comodo, confortevole e morbido; vogliamo rendere il materasso simile ad un abbraccio per dormire meglio e in maniera più confortevole. Se vogliamo acquistare il topper TECHNOAIRFRESH™ è questo che cerchiamo.

Back To Top

BUONO SCONTO EXTRA 9% SU TUTTI I PRODOTTI IN MEMORY FOAM!

Lasciaci il tuo indirizzo email e ricevilo subito!

    Consenso al trattamento dei dati: Autorizzo al trattamento dei miei dati personali secondo la normativa vigente. Prima di procedere dichiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy Leggi qui