Skip to content
Sconto extra -10% nel carrello✨CUSCINO OMAGGIO sul primo ordine
🚚 SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE GRATUITA
Dai un’occhiata ai nostri 3 migliori materassi ignifughi per hotel, B&B e alberghi. Non importa quale grado, stella o valutazione abbia la tua struttura, ogni hotel, b&b e albergo che affitta una stanza per la notte sta fondamentalmente vendendo una buona notte di sonno su un materasso. L’arredamento, la biancheria, il servizio e i costosi articoli da bagno non contano nulla se i tuoi ospiti non ricevono questa componente di base. Che tu sia il proprietario di un hotel, un albergo o un B&B, non c’è assolutamente motivo di trovare il letto più economico possibile. Purtroppo sembra che alcuni hotel faccia proprio questo. È invece una pratica consigliata quantificare il costo del tuo materasso in base al “principio del prezzo per notte”, che ti aiuterà a capire perché l’acquisto dei migliori materassi per hotel non è solo positivo per il tuo cliente, ma anche un grande senso degli affari.

Materasso ignifugo Modulare Espanso “H20”

La linea di materassi ignifughi “H20 Ignifugo” rispetta la certificazione di classe “1IM” rilasciata dal Ministero dell’Interno solamente ai prodotti che hanno superato tutti i test qualitativi richiesti per esser dichiarati completamente ignifughi. Si tratta di materassi in poliuretano espanso ignifugo “DS30”, estremamente comodo e confortevole, che si modella sul profilo corporeo a seconda della pressione esercitata. La lastra interna di poliuretano ignifugo ha uno spessore di 18 centimetri, è flessibile e indeformabile, ma anche leggera e resistente. L’altezza del materasso totale è di 20 centimetri. Le caratteristiche della lastra interna rendono i prodotti “H20” materassi ignifughi per ospedali, cliniche e strutture alberghiere.

Affinché il materasso sia assolutamente ignifugo, è necessario che anche il rivestimento e l’imbottitura siano strutturati a tal fine. L’imbottitura è costituita in ovatta completamente ignifuga con densità 350 gr al metro quadro, mentre il rivestimento è in tessuto “Strato” ignifugo con una fascia perimetrale ricamata, oltre a una fascia in tessuto 3D traspirante che consente il ricambio d’aria. Il materasso è dotato di 4 maniglie, oltre ad essere anallergico, antibatterico, antistatico e traspirante. Tutti i materiali impiegati rispettano quindi la norma ministeriale e non presentano alcun pericolo né per la salute né per l’ambiente, essendo ecocompatibili. Su richiesta il materasso può essere realizzato in versione sfoderabile, con un sovrapprezzo. Clicca qui per scoprire tutti i prezzi e le dimensioni disponibili.

Materasso ignifugo “H25” in memory foam MyMemory sfoderabile

Il materasso in memory foam “H25” è realizzato utilizzando solamente il miglior memory foam termosensibile italiano. La lastra interna bistrato è curata in ogni suo punto, non solo nei materiali, ma anche nei dettagli. Le finiture superficiali corrispondono ognuna ad una zona di sostegno differente, fino ad arrivare a ben 9 zone differenziate, per lo strato in memory. Lo strato superficiale ha uno spessore di 5 centimetri in memory foam, con struttura cellulare aperta, altamente traspirante. Lo strato inferiore è in poliuretano schiumato ad acqua altamente resistente, in grado di resistere alle sollecitazioni, pur garantendo un supporto soffice e confortevole per il nostro riposo, questo è alto 18 centimetri. Lo spessore totale del materasso, inclusa l’imbottitura di 2 centimetri, è di 25 centimetri.

Non solo la lastra interna è composta dai migliori materiali certificati CE e assolutamente Made in Italy. Anche la fodera, in tessuto tecnico con fascia perimetrale altamente traspirante, è realizzata in Italia. L’imbottitura è completamente anallergica, oltre che essere antibatterica e antiacaro, in fibra tecnica 250gr. Il materasso è interamente sfoderabile grazie alla doppia cerniera perimetrale, in questo modo le operazioni di pulizia e lavaggio risulteranno agevolate e facilitate. Mantenendo per un lunghissimo tempo intatta l’utilità del materasso. In aggiunta a tutto questo il materasso è dotato di maniglie per agevolare lo spostamento. Questa variante del materasso “H25” ha un rivestimento completamente ignifugo, in fibra fiammaritardante. Clicca qui per scoprire tutti i prezzi e le dimensioni disponibili.

Materasso ignifugo “H24” a molle insacchettate e memory foam MyMemory

La linea di materassi ignifughi “H24 Ignifugo” sono tutti prodotti classe “1IM” secondo la classificazione del Ministero dell’Interno. Solamente i prodotti che hanno superato tutti i test richiesti possono esser dichiarati completamente ignifuhi. La parte con molle insacchettate è alta circa 21 centimetri, le 400 (800 nella misura matrimoniale) molle sono in acciaio arricchito con carbonio fosfato, resistente all’usura e alle sollecitazioni. Lo strato superiore è composto da ben 5 centimetri di memory foam, in grado di modellarsi a seconda della temperatura corporea. L’imbottitura ignifuga è anallergica, antibatterica e antiacaro, con uno spessore di 2 centimetri. L’altezza totale del materasso è di 24 centimetri.

Affinché il materasso sia assolutamente ignifugo, è necessario che anche il rivestimento e l’imbottitura siano strutturati a tal fine. L’imbottitura è costituita in ovatta completamente ignifuga con densità 350 gr al metro quadro, mentre il rivestimento è in tessuto “Strato” ignifugo con una fascia perimentrale ricamata, oltre a una fascia in tessuto 3D traspirante che consente il ricambio d’aria. Il rivestimento in tessuto, oltre ad essere anallergico, antibatterico, antistatico è anche traspirante. Tutti i materiali impiegati rispettano quindi la norma ministeriale e non presentano alcun pericolo né per la salute né per l’ambiente, essendo ecocompatibili. Clicca qui per scoprire tutti i prezzi e le dimensioni disponibili.

Per visualizzare le offerte “Materassiedoghe” clicca QUI

Torna su