Skip to content
COUPON extra -10% nel carrello✨CUSCINO OMAGGIO sul primo ordine
🚚 SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE GRATUITA

Lottare per mettersi a proprio agio a letto può essere un’esperienza davvero frustrante. Non importa quanto tu ti giri e rigiri nel letto, ti rimangono ancora notti insonni o dolori. Ecco 3 suggerimenti per aumentare il comfort del tuo vecchio materasso. Dopotutto, tutti meritano di dormire un po’ meglio, no?

Ammorbidire il materasso con un topper

Cosa succede se hai un budget limitato e hai bisogno di un’opzione economica per ammorbidire il tuo materasso? Se trovi che il tuo materasso è troppo rigido o morbido, l’aggiunta di un topper può aiutare ad ammorbidire la sensazione del tuo letto. I topper forniscono uno strato di “comfort” più profondo a un materasso, il che significa che puoi aiutare a tamponare l’unità di supporto più solida di un materasso ammorbidendo gli strati superiori. Abbiamo diverse tipologie di topper in memory foam o TECHNOAIRFRESH®  per il massimo del comfort durante il sonno.

E se hai il problema alternativo di un vecchio materasso in cui sprofondi troppo o senti che è troppo morbido? Bene, c’è un’opzione anche per questo! Molto spesso i materassi vengono posizionati su reti a doghe. Il problema è che nel tempo un materasso più economico può iniziare a modellarsi tra le doghe. Soprattutto se le lamelle sono troppo distanti. Se trovi che il tuo materasso si incurva, una soluzione rapida può essere quella di sostituire la rete a doghe. Questo può aiutare a rassodare un materasso e impedirne il cedimento tra le doghe. Questo è un modo davvero economico per dare più sostegno al tuo materasso se hai difficoltà durante la notte.

Scegliere un materasso su misura per le tue esigenze

Se hai provato quanto sopra e nessuno di questi funziona per te, potrebbe essere il momento di sostituire il tuo materasso attuale. Se hai il tuo materasso da molti anni, a volte l’unica alternativa è comprarne uno nuovo. Tuttavia, piuttosto che correre alla ricerca dell’offerta più economica, perché non parlare con uno dei nostri esperti per vedere quali alternative migliori potresti ottenere? Chiamaci al numero 030.829852 oppure 335.7539392 o mandaci un’email [email protected]

Se il tuo materasso è arrivato alla fine della sua vita, fare le tue ricerche per scegliere il tuo prossimo materasso è essenziale. Se ti affretti ad acquistare qualunque materasso sia in offerta, potresti dover cambiarlo di nuovo tra qualche anno! La chiave per trovare il materasso più comodo e adatto è assicurarsi che sia su misura per te garantendo i seguenti passaggi chiave

1.Scegli una rigidità che sia personalizzata in base al tuo peso corporeo

La rigidità di un materasso è sempre dettata dal tuo peso e non dipende dal fatto che ti piaccia un materasso più morbido o rigido. Se non riesci a scegliere il supporto corretto in un materasso, non sarà mai veramente comodo o giusto per te. Quindi questo primo passo è essenziale!

2.Scegli un materasso con rivestimento adatto alle tue preferenze di comfort

Qui è dove puoi identificare quali materassi soddisfano le tue preferenze per una sensazione morbida, media o rigida. Questi strati sono spesso indicati come strati di comfort. Se ti piace un materasso più solido, scegli un rivestimento come fibra di cocco, allo stesso modo, se ti piace un materasso più morbido, memory foam e technoairesh forniranno una sensazione morbida e lussuosa.

Per visualizzare le offerte “Materassiedoghe” clicca QUI

Torna su