Skip to content
Sconto extra -10% nel carrello✨CUSCINO OMAGGIO sul primo ordine
🚚 SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE GRATUITA

Stiamo tutti invecchiando. È inevitabile. Non c’è niente che possiamo fare al riguardo, a meno di fermare il tempo. Il che è impossibile. E mentre le articolazioni scricchiolanti e i dolori minori sono fastidiosi, ciò che fa davvero girare il nostro motore è svegliarsi con l’aspetto e la sensazione di essere invecchiati di 10 anni durante la notte. Non stiamo parlando dei normali segni dell’invecchiamento, la buona notizia è che possiamo cambiare in effetti dall’oggi al domani. Segui questi 4 passaggi prima di andare a letto stasera e ti sveglierai con un aspetto – e ti sentirai – più giovane!

Occhi luminosi

Dicono che gli occhi siano la finestra della tua anima. Purtroppo, possono anche essere un’espressione della tua età. Linee sottili e rughe, occhiaie, gonfiori e secchezza possono tutti trascinarti verso il basso, rivelando la tua età e persino facendoti sembrare più vecchio. La crema idratante è la chiave per avere occhi più luminosi e dall’aspetto più giovane e svegliarsi con un aspetto ben riposato. Al mattino, usa una crema per gli occhi idratante che contiene vitamina E e acido ialuronico o ceramidi per la massima idratazione. Tieni in borsa un gel rinfrescante per gli occhi roll-on e applicalo durante il giorno quando gli occhi si sentono stanchi o asciutti. Per una rimozione istantanea del gonfiore, applica una maschera per gli occhi rinfrescante e idratante di 10 minuti.

Ottieni un buon riposo

Abbiamo bisogno del nostro sonno di bellezza. Niente che ti faccia sembrare più vecchio più velocemente che non dormire a sufficienza. Stiamo parlando di borse, pelle spenta e una trascinante mancanza di energia. Gli studi dimostrano che abbiamo bisogno di 7-8 ore di sonno per notte in modo da essere pronti ad affrontare le nostre giornate con gusto. Preparati per una buona notte di sonno e svegliati rinfrescato eliminando la caffeina entro le 14:00. Un’ora circa prima di andare a dormire, rilassati con un bagno o un libro e un’illuminazione soffusa. Quando ti infili nel letto slegati dal tablet e dal telefono: la luce emessa da quei dispositivi stimola il tuo cervello. Infine, assicurati di avere i cuscini e i materassi giusti per il tuo stile di sonno.

Magia del trucco

I cosmetici e un’adeguata cura della pelle, possono essere un ottimo modo per illuminare la tua pelle. Fintanto che utilizzi i giusti tipi di prodotti, ovviamente. Secondo i truccatori, una soluzione istantanea per la pelle spenta e dall’aspetto stanco è aggiungere una goccia di olio di bellezza al tuo fondotinta. Non solo l’olio lo diluisce, assicurando che non sia troppo denso o compatto, che può accentuare le linee sottili. Ma dona un bagliore giovane e umido. Ricorda di utilizzare anche una crema per gli occhi o un correttore sotto gli occhi con proprietà illuminanti per far brillare i tuoi occhi.

Mantieniti idratato

La differenza tra essere adeguatamente idratati e non così tanto. I nostri corpi sono più del 55% di acqua e le nostre cellule usano quell’acqua per mantenere tutto dentro e fuori senza intoppi. Il che significa che deve essere reintegrato. L’hai già sentito, ma lo diremo di nuovo: idrata, idrata, idrata. Dall’interno. Ciò significa sorseggiare acqua tutto il giorno o mangiare acqua contenente nei cibi. E, naturalmente, aggiungi idratazione alla tua pelle con un siero e una crema idratante di buona qualità. Inoltre essere ben idratati ti darà anche più energia!

 

Per visualizzare le offerte “Materassiedoghe” clicca QUI

Torna su