Skip to content
COUPON extra -10% nel carrello✨CUSCINO OMAGGIO sul primo ordine
🚚 SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE GRATUITA

Spesso quando troviamo qualcosa che ci piace e vorremmo comprare siamo bloccati da un elemento di grande importanza: il portafogli. Infatti molte volte i prezzi sono proibitivi e non ci permettono di pagare il prodotto in una sola volta. Questo capita per molti articoli, compresi i materassi in memory. Tuttavia dalla piattaforma “Materassiedoghe” è possibile acquistare il materasso a rate.

Il pagamento a rate

Per risolvere questa problematica si è diffuso, sempre più, il pagamento rateale; che permette di suddividere il costo nel corso di un arco di tempo più o meno lungo, con precise scadenze e un tasso di interesse stabilito.
In questo modo non si è più costretti a estinguere la spesa in una volta sola; ma si potrà scegliere in quante rate dividerla, ottenendo l’importo delle stesse, dilatandola così per più mesi. Il pagamento rateale è previsto dall’ordinamento italiano, che ne stabilisce e regola il funzionamento in maniera piuttosto precisa.

Comprare materassi e doghe con pagamento rateale

Per acquistare un materasso a rate è sufficiente trovare un rivenditore che lo permetta e che proponga tassi di interesse vantaggiosi. Diciamo subito che questo è un servizio che non tutti offrono e che, in molti casi, i tassi di interesse sono piuttosto consistenti, in questo modo il prezzo del prodotto risulterà accresciuto oltremodo.

I tassi d’interesse offerti sono molte volte assai vantaggiosi; inoltre è possibile scegliere tranquillamente in quante rate mensili suddividere il pagamento tra: 3, 6, 9, 12, 18 o persino 24 mesi.
In questo modo è più semplice acquistare anche i prodotti migliori; ammortizzando la spesa un poco per volta sul periodo di tempo che si è stabilito, mentre nel frattempo il nostro riposo sarà sostenuto e accolto dal materasso che avremo scelto, in sostituzione di quello che possedevamo in precedenza.

Materassiedoghe.eu” permette ai suoi clienti di poter richiedere un pagamento rateale per i materassi che vogliono acquistare; per ottenerlo è sufficiente contattare il numero 030829852 oppure inviare una email all’indirizzo [email protected]. Per pagare il materasso a rate con un finanziamento fino a 24 mesi è possibile presentare richiesta anche senza presentare la propria busta paga.

In conclusione sfruttare questa modalità di acquisto per entrare in possesso del materasso in memory, in lattice o a molle che più ci piace è facile e conviene sotto molti punti di vista; sia perché siamo in grado di scegliere il miglior materasso che vogliamo; sia perché il pagamento è decisamente più comodo se suddiviso su rate mensili.

Per visualizzare le offerte “Materassiedoghe” clicca QUI

Torna su