skip to Main Content

Dormire protetti dalle radiazioni con un materasso in Silver-Safe

dormire protettiDormire protetti sempre è difficile? Perché durante la notte siamo più sensibili all’energia elettromagnetica che durante il giorno.

Il corpo e l’energia elettromagnetica

La nostra ghiandola pineale è infatti sensibile all’energia elettromagnetica ed ai suoi campi; che possono incidere in modo negativo sulla produzione di melatonina della stessa ghiandola. In presenza di una campo elettromagnetico che disturba, la produzione di melatonina è minore e gli effetti sulla salute possono andare dal sonno non regolare; alla cattiva produzione di ormoni (tanto maschili quanto femminili); oltre ad uno sbagliato funzionamento del nostro sistema immunitario.

La melatonina ha diverse funzioni, ma anche un’importante azione antiossidante. La camera da letto è il luogo dove passiamo un terzo delle nostre giornate e dove dobbiamo ricaricare le batterie durante la notte. È quindi davvero importante che sia un ambiente elettromagneticamente pulito, per dormire protetti.

Materassiedoghe vi consiglia di scegliere sempre un materasso in Silver Safe, per dormire protetti. Possiede una fodera esterna che contiene una fibra d’argento, ottenuta da uno strato di puro argento e fibra tessile. Il materasso modello Milano e il modello Como, che possono essere dotati entrambi di rivestimento in fibra d’argento. Questo tipo di materasso ha proprietà antistatiche (ci libera dalla carica elettrica accumulata durante il giorno); potere irraggiante (conserva il calore generato dal corpo umano); riflettente (distribuisce uniformemente il calore verso l’esterno) e proprietà antidolorifiche.
Si può quindi dormire protetti con il giusto materasso.

Per visualizzare le offerte “Materassiedoghe” clicca QUI

Back To Top

Solo per oggi lunedì, 25 gennaio 2021

EXTRA SCONTO 10%*
su TUTTO il catalogo!

*Lo sconto verrà applicato automaticamente nel carrello