Skip to content
COUPON extra -10% nel carrello✨CUSCINO OMAGGIO sul primo ordine
🚚 SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE GRATUITA

L’annuale Black Friday si sta avvicinando, hai già preparato la tua lista dei desideri? Il Black Friday e il Cyber ​​Monday sono più di un semplice momento per fare un po’ di shopping natalizio anticipato: è anche il periodo migliore dell’anno per investire in un nuovo materasso. Ogni anno offriamo grandi sconti e la consegna è sempre GRATUITA in 48/72 ore. Siamo orgogliosi di offrire una fantastica gamma di materassi di qualità dotati delle ultime tecnologie dei più grandi produttori al mondo.

Preparati per il Black Friday

Ciascuno dei materassi che offriamo, è costruito con cura e progettato Made in italy per il massimo comfort e supporto per tutte le persone. Che tu stia cercando un tradizionale materasso a molle insacchettate, un morbido materasso in memory foam, in lattice o a spirale aperta, abbiamo una gamma scontata solo per te. Sebbene non possiamo rovinare la sorpresa delle nostre vendite e offerte, ti consigliamo vivamente di tornare il 27 Novembre per non perderti il nostro Black Friday: ti garantiamo che non rimarrai deluso.

Cerchi un letto nuovo di zecca che accompagni il tuo nuovo materasso o quello esistente? Nessun problema. Sappiamo che i letti possono essere costosi e miriamo sempre a offrire i miglior rapporto qualità-prezzo online. I nostri materassi sono tutti disponibili in diverse misure: singoli, piazza e mezza e matrimoniali. Se hai appena iniziato a cercare un nuovo materasso, probabilmente avrai notato che il numero di opzioni può essere vertiginoso. Un modo utile per orientarsi è iniziare pensando alla tipologia di materasso.

Quasi tutti i materassi possono essere identificati come: a molle, ibrido, in lattice o memory foam. Le molle interne sono le più conosciute e tradizionalmente erano il pilastro nelle case di tutta la nazione. Negli ultimi anni, tuttavia, la popolarità di altri tipi di materassi è aumentata. Questi altri tipi di materassi hanno ampliato la loro portata principalmente offrendo prestazioni più dinamiche. Sono anche diventati più convenienti e accessibili con la crescita dell’industria dei materassi online.

Quale tipologia di materasso fa per me?

Conoscere le nozioni di base su ciascuno di questi tipi di materassi, può servire come base su cui continuare la ricerca del miglior materasso.

  • Memory foam: Questi materassi sono realizzati interamente con memory foam e senza bobine. Tendono a fornire un contorno del corpo superiore alla media, sollievo dalla pressione e isolamento dal movimento, rendendoli adatti per le traversine laterali e le coppie.
  • Molle insacchettate: Un materasso a molle ha un sistema di supporto a spirale e pochi altri strati. Mentre le bobine offrono un certo supporto, le molle interne insacchettate singolarmente spesso mancano di scarico della pressione. La loro superficie per dormire è più elastica e ha un isolamento dal movimento limitato. Con un prezzo più basso, questi sono più popolari tra gli acquirenti di budget.
  • Ibrido : gli ibridi sono formati da due elementi centrali: un nucleo di supporto a molla interna e un superficiale sistema di comfort in schiuma. Gli strati di comfort possono includere schiuma, memory foam o lattice. Questi materassi forniscono una miscela di rimbalzo e sagomatura con bassa ritenzione di calore e possono essere adatti a chi dorme in qualsiasi posizione a seconda di come sono costruiti esattamente.
  • Lattice : Questi materassi offrono un rimbalzo e una durata di prim’ordine con un contorno moderato. Se realizzati con lattice naturale e organico, sono la scelta migliore tra gli acquirenti attenti all’ambiente e inoltre sono una scelta naturale e salutare essendo anallergici.

Sappiamo che quest’anno non è stato quello che ci aspettavamo, ma ora è arrivato il momento di farsi un regalo. Soffri di mal di schiena che ti rende più difficile addormentarti o addirittura alzarti la mattina? Segnati questa data: 27 Novembre. Il Black Friday sta arrivando!

Per visualizzare le offerte “Materassiedoghe” clicca QUI

Torna su