Skip to content
✨Sconto extra✨ -10% fino a 399€ | -15% sopra i 399€, applicato nel carrello!
🚚 SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE GRATUITA

Ci sono molte informazioni confuse e contraddittorie là fuori sul tipo di materasso che dovresti scegliere. “Il lattice naturale è la scelta più salutare!” Un marchio fa pubblicità. “Quello di cui hai veramente bisogno è un materasso a molle classico di alta qualità!” Un altro marchio afferma. La realtà è che il miglior materasso per una persona è solitamente un materasso ibrido realizzato con una combinazione di materiali. Ogni strato ha il proprio impatto sulla superficie del sonno, creando una combinazione di benefici per il sonno e riducendo gli svantaggi di qualsiasi materiale.

Cos’è un materasso ibrido?

Un materasso ibrido è composto da più strati e materiali. Di solito c’è almeno uno strato di schiuma per creare sollievo dal punto di pressione e una leggera sensazione di modellamento del corpo, oltre a molle di alta qualità per fornire un supporto migliore. Alcuni materassi ibridi utilizzano lattice, poliuretano ad alta densità o memory foam insieme a un sistema a molle interne. Altri usano una combinazione di tutti quei materiali e altro ancora.

Le fabbriche di materassi personalizzati di solito lavoreranno con il cliente per creare il mix perfetto di materiali per le sue preferenze di sonno individuali. In alcuni showroom di fabbrica, i clienti possono provare diverse combinazioni di strati interni e superiori fino a trovare la vestibilità perfetta. Molte persone scoprono di preferire i materassi ibridi dopo aver provato più opzioni in una fabbrica di materassi. Un tipico materasso ibrido si sentirà simile a una tradizionale superficie a molle di alta qualità, ma fornirà maggiore isolamento dal movimento e flusso d’aria.

Mancherà anche della sensazione di affondamento di un materasso in memory foam, che molte persone alla fine trovano fastidioso o scomodo dopo aver provato a dormire sul materiale per tutta la notte. Soprattutto, il mix di materiali di solito aiuta con la regolazione della temperatura. Alcuni materiali per materassi, come il memory foam, tendono a trattenere il calore. Con un materasso ibrido, la fabbrica può eliminare o ridurre i problemi di temperatura pur continuando a offrirti i vantaggi di ciascun materiale.

I materassi ibridi sono solitamente una miscela di vecchia e nuova tecnologia. In alcuni casi, realizzare un ottimo materasso ibrido richiede una tecnologia che semplicemente non esisteva fino a poco tempo fa. Allo stesso tempo, alcuni processi e materiali tradizionali hanno superato la prova del tempo, rendendoli una parte importante del processo di produzione del materasso ibrido. Quando combini il meglio del vecchio e del nuovo, ti ritrovi con un materasso di qualità superiore.

Ottieni il meglio dei due mondi

Un materasso ibrido è uno dei materassi più ricercati sul mercato. La sua popolarità è data dai numerosi vantaggi offerti dalle sue caratteristiche. L’acquisto di questo materasso garantisce il massimo comfort durante il riposo o il sonno. Se hai intenzione di acquistare un materasso adatto per alleviare il dolore o un materasso per alleviare i punti di pressione, un materasso ibrido è il migliore per te. Tutti i materiali utilizzati in questo tipo di letto sono efficaci antidolorifici.

Il gel e il memory foam ti danno il miglior sistema di comfort che migliora le prestazioni del letto. Le perle di gel rendono la superficie del materasso più fresca e flessibile, quindi non provoca accumulo di dolore corporeo o dolori muscolari mattutini. Allo stesso modo, le molle insacchettate offrono un supporto robusto che allevia la pressione e allevia il dolore. Un materasso ibrido è un letto versatile perché in grado di donare comfort e sostegno a qualsiasi posizione del sonno. In qualsiasi posizione tu dorma, questo tipo di letto è l’ideale per te. Grazie ai materiali di ammortizzazione che danno equilibrio e comfort, e alle molle insacchettate che si adattano al profilo del tuo corpo in qualsiasi posizione, è davvero il miglior letto versatile che puoi avere.

Che tu sia stanco dopo una giornata fuori o soffra di dolori articolari, i materassi ibridi possono alleviare meglio lo stress. Questo perché hanno sia una comoda schiuma che molle insacchettate, una combinazione eccellente per alleviare il dolore e il disagio generale. Grazie alla combinazione di schiuma e molle insacchettate, i materassi ibridi sono perfetti per le persone che dormono insieme al partner. Sia che tu debba alzarti la notte o cambiare la postura del sonno, i materassi ibridi producono meno rumore rispetto ai tradizionali materassi a molle. La magia delle molle insacchettate è il loro movimento indipendente. Poiché ogni molla è progettata per reagire a un peso e una pressione specifici applicati ad essa, le altre molle non si muoveranno. Questo indica che il tuo movimento non influenzerà il tuo partner!

Prova il nostro Materasso “Hybrid” a molle insacchettate e memory foam Mymemory

Il materasso “Hybrid” combina due tecnologie di riposo. Le molle in acciaio indeformabile, insacchettate una ad una singolarmente permettono al materasso di offrirti un ottimo sostegno. Il Materasso è ortopedico, adatto per la schiena, sostiene molto bene ed è indeformabile. Hybrid ha una portanza medio-rigida, ciò che lo rende eccezionale è lo strato superiore in memory foam “MyMemory” a 13 zone di portanza differenziata si disegna perfettamente intorno al nostro corpo, senza creare fastidiosi punti di compressione. Inoltre è un materasso ergonomico estremamente confortevole, accoglie il tuo corpo. Il processo di lavorazione delle molle le rende resistenti e indeformabili nel tempo ed è traspirante: Non dovrai soffrire d’estate! La banda traspirante 3D permette un’ottima areazione.

Hybrid è un materasso ortopedico adatto per la schiena. Sostiene il corpo in una maniera impeccabile e vanta di uno strato in memory foam “MyMemory” eccezionale. Grazie al suo strato in MyMemory termico avvolgerà e coccolerà il vostro corpo per garantirvi un riposo fantastico. Hybrid è un materasso di altissima qualità, è uno dei migliori materassi sul mercato!

Torna su