skip to Main Content
CLICCA QUI E FILTRA
Categoria
Scegli la misura e visualizza il prezzo
Fascia di Prezzo
Portanza (Livello di rigidità)
Altezza Materasso
Altezza Memory

Stai cercando il miglior materasso per il tuo riposo? Il rivestimento in rame-argento perfetto per combattere lo stress. La vita che conduciamo è fatta di ritmi frenetici e stressanti e ci portano, spesso, a mettere in secondo piano la nostra salute. Ogni giorno siamo costantemente immersi nei campi elettromagnetici. Questi vanno ad alterare le frequenze delle cellule del nostro organismo provocandone uno squilibrio. Col trascorrere del tempo possono nascere delle gravi patologie.
Il rame può essere utilizzato in modo efficace anche come schermatura per i campi elettromagnetici. Oltre che come protezione contro le cariche elettrostatiche.

Materassi in rame-argento

Essendo il terzo minerale più diffuso nel corpo, il rame è fondamentale per un essere umano pienamente funzionante. Eppure, spesso ci dimentichiamo dei suoi numerosi benefici per la salute. Come il modo in cui alcuni studi suggeriscono che può svolgere un ruolo nella prevenzione dell’ipertensione o nello sviluppo di percorsi neurali unici. Oppure la sua importanza nella regolazione della produzione di melanina. Mentre in genere ottieni il rame di cui il tuo corpo ha bisogno da vari alimenti e integratori, c’è un altro modo per incorporare l’elemento indispensabile nel tuo stile di vita: dal rivestimento del tuo materasso!
Vantaggi
Il rame è un ottimo conduttore di calore. È antimicrobico e antibatterico, inoltre il rame ha anche proprietà antinfiammatorie, di costruzione del collagene e antiosteo-artrite. L’incredibilmente alta conduttività termica del rame non significa che il rame trattiene il calore. Piuttosto, il calore passa attraverso il metallo abbastanza rapidamente, dissipando così il calore dalla sorgente. Grazie al rivestimento in rame-argento, noterai fin da subito una differenza nella temperatura del sonno. Il rame presente in questi materassi, assorbirà il calore corporeo e lo porterà via, lasciandoti godere di un sonno più fresco e confortevole per tutta la notte.

In effetti, il rame è stato a lungo utilizzato come rivestimento nelle navi per prevenire la crescita di cirripedi e mitili e molte leghe di rame possono uccidere rapidamente un’ampia gamma di microbi dannosi. Per questo motivo, il rame viene spesso utilizzato negli ospedali e negli studi medici sulle maniglie delle porte e su altre superfici ad alto contatto per prevenire la diffusione della malattia. Quindi, quando viene utilizzato in un materasso ortopedico, il rame crea un ambiente naturalmente antivirale e antibatterico, che può essere ottimo per le persone allergiche o sensibili ai trattamenti antibatterici chimici utilizzati da alcuni produttori di materassi e tessili.

Back To Top