Skip to content
COUPON extra -10% nel carrello✨
🚚 SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE GRATUITA
Materasso Perth
5.0 (189 recensioni)
Vuoi un materasso su misura?
Pagamenti rateali
Spedizioni gratuite

in 48/72 ore lavorative

100% Made in Italy

Materiali certificati

Caratteristiche in sintesi

  • Il modello Perth è un materasso in memoryergonomico morbidomultionda a 9 zone differenziate
  • Ha 3 strati differenti, lo strato in Medfoam ha uno spessore medio di 8,25cm (11 cm in zona spalle e bacino), lo spessore totale è 24 cm
  • È in grado di termoregolarsi perfettamente grazie alla struttura cellulare aperta del particolare strato di memory foam
  • In grado di dare un supporto universalmente valido
  • Sfoderabile sui 4 lati con fascia perimetrale altamente traspirante 3D e doppia cerniera
  • Inoltre è anallergico, antibatterico e antiacaro
  • Certificato come “Presidio medico classe 1”, quindi passibile di detrazione fiscale
  • Possiede la marcatura “CE” e i materiali sono certificati
  • Realizzato completamente in Italia
  • Durata della garanzia 20 anni

PRESIDIO MEDICO CLASSE 1
DETRAIBILE FISCALMENTE AL 19%
È CERTIFICATO DAL MINISTERO DELLA SALUTE

Antibatterico
Antiacaro
Anallergico
Traspirante
Memory foam
Senza CFC
merchio CE
Made in Italy
Garanzia 20 anni

Scheda tecnica

Tecnologia: 
Altezza Memory foam:
Altezza schiumato:
Altezza imbottitura:
Altezza materasso:
Sfoderabile:

Livello di rigidità
40%

Caratteristiche

Anatomico
Antibatterico
Antiacaro
Anallergico
Senza CFC
Traspirante
Marchio CE
A norma UNI-EN
Made in Italy
Garanzia 20 anni
Test sostanze nocive
Memory foam

Consigliato per

Allergie agli acari e alla polvere
100%
Crampi
100%
Ernia del disco
100%
Ernia cervicale
100%
Fibromialgia
100%
Insonnia
100%
Lombalgia
100%
Mal di schiena
100%
Problemi di circolazione sanguigna
100%
Sciatalgia
100%

Descrizione Prodotto

Il meglio in termini di ergonomia

Costruito con la massima cura per dare il massimo, il materasso modello Perth ha una lastra in memory foam a spessore variabile, che è maggiore nelle zone di spalla e bacino. Grazie ad una serie di accorgimenti ulteriori il risultato è straordinario: perfettamente anatomico, particolarmente morbido, accogliente e riposante; senza che sia trascurato il sostegno necessario, grazie alle 9 zone differenziate. Essendo indicato come presidio medico può esser soggetto a detrazione.

Il guscio esterno è personalizzabile con 5 diverse soluzioni.

materasso anatomico universale

I materassi di questa linea utilizzano una tipologia di memory e di schiumato detta “Waterlily”, concepita per la massima accoglienza possibile, che viene abbinata alla tecnologia “Multionda”; grazie a queste soluzioni il materasso Perth Original è particolarmente morbido, avvolgente ed ergonomico.

Lo spessore della lastra in memory è variabile, nei punti destinati a sostenere spalle e bacino aumenta fino a 11 centimetri, mentre nelle altre zone è inferiore (spessore medio 8,5 centimetri); il materasso ha 9 zone di portanza differenziate, per offrire l’adeguato sostegno al nostro corpo, senza dover rinunciare al comfort.

In aggiunta possiede due strati in schiumato ad acqua: uno strato di 6 centimetri per ammortizzare meglio il peso corporeo e uno strato di 8,25 centimetri per donargli il miglior sostegno.

La struttura dei materiali è formata da minuscole celle comunicanti fra loro che permettono all’aria di passare liberamente attraverso il materasso e favorirne così la corretta traspirazione.

Questo materasso è inoltre anallergico, antiacaro e antibatterico.

In più il rivestimento, in tessuto tecnico 3D traspirante, è sfoderabile e lavabile, permettendo una facile pulizia.

Il non plus ultra per quanto riguarda i materassi ergonomici morbidi, in grado di adattarsi a tutti i tipi di struttura fisica, chiunque può riposare al massimo grazie a questo materasso interamente realizzato in Italia.

Il Waterlily™ Viscoelastico è una particolare schiuma di memory foam, dotata di una elevata viscoelasticità e di una struttura altamente traspirante a cellule aperte, che offre caratteristiche di deformazione residua e resistenza alla lacerazione di altissimo livello e che consente, nel massimo comfort e affidabilità del materasso, di:

–     automodellarsi attraverso l’azione termica del corpo;

–     favorire l’allontanamento dell’umidità prodotto dal corpo con una traspirazione superiore;

–     assorbire e distribuire gradualmente il peso corporeo in modo uniforme e bilanciato;

–     minimizzare i punti di pressione ottenendo un elevato grado di comfort di utilizzo.

Desideri di più dal tuo materasso?
Scopri le nostre coperture speciali

Protecta è un materiale innovativo, un particolare reticolo costituito da intrecci di filamenti metallici di rame, carbonio e argento che, dopo vari e ripetuti controlli, si è dimostrato in grado di inibire gli effetti dovuti alla esposizione alle onde generate dai campi elettrici ed elettromagnetici, efficace contro la minaccia delle emissioni geopatogene (quelle cioè provenienti dal suolo), attenuandone gli impulsi negativi. Protecta interagisce a livello energetico con il nostro corpo fornendogli “segnali positivi”.

Ha mostrato capacità terapeutiche durante severe sperimentazioni condotte da ricercatori delle più autorevoli Facoltà Universitarie ed Enti sanitari. Viene inoltre indicato come fattore coadiuvante e preventivo nel trattamento di molte affezioni.

La vita che conduciamo è fatta di ritmi frenetici e stressanti e ci portano, spesso, a mettere in secondo piano la nostra salute. Ogni giorno siamo costantemente immersi nei campi elettromagnetici che vanno ad alterare le frequenze delle cellule del nostro organismo provocandone uno squilibrio. Col trascorrere del tempo possono nascere delle gravi patologie.

La combinazione tra rame ed argento può essere utilizzato in modo efficace anche come schermatura per i campi elettromagnetici e come protezione contro le cariche elettrostatiche.

I materassi della linea Como con rivestimento in fibra di carbonio e memory foam sono pensati per andare incontro ad ogni esigenza in termini di comfort.

Realizzati con tecnologia avanzata avvolgono efficacemente il corpo adattandosi alle sue curve e sostenendo allo stesso tempo la struttura in maniera ottimale.

Sono composti da uno strato memory noto per il suo effetto micro-massaggiante e per la grande traspirabilità e morbidezza.

Resistat fibra di carbonio

Dormire su un materasso realizzato con il tessuto in fibra di carbonio consente al nostro corpo di scaricare la carica elettrostatica accumulata, pertanto si avrà un sonno più profondo e più rigenerante. Si calcola che utilizzando un sistema di riposo così composto, grazie all’effetto benefico del carbonio si riduca la necessità di riposo lasciando più tempo per la vita attiva.

La tecnologia alla base della bioceramica si attiva con il calore corporeo, catalizzando sia la microcircolazione, che i processi del metabolismo. In questo modo il riposo sarà più confortevole.

La peculiarità assoluta è il rivestimento interno in Bioceramic: si tratta di una fibra di poliestere legata ai cristalli BIO-CERAMICI e offre una protezione totale contro le mutazioni ambientali e contro le loro conseguenze sulla salute. Da un lato svolge infatti una funzione schermante dei dannosi raggi UVA e UVB (che possono causare irritazioni, scottature e melanomi), dall’altro assorbe il calore del corpo e lo restituisce sotto forma di raggi benefici FIR (RAGGI INFRAROSSI LONTANI, detti anche i “raggi della vita”), che penetrano negli strati sottocutanei e stimolano l sistema micro circolatorio.

Il materasso pertanto risulta autoadattante, elastico e morbido, regalando un riposo confortevole, ma allo stesso tempo benefico e salutare.

I materassi certificati Presidio Medico dal Ministero della Salute possono essere detratti del 19% come spesa sanitaria. Per poter usufruire di questa detrazione è necessario richiedere la fattura al momento dell’acquisto e fornire il codice fiscale della persona a cui è intestata la fattura. Ogni cittadino Italiano in possesso di Codice Fiscale può usufruire di tale agevolazione presentando la fattura nella dichiarazione dei redditi.

I materiali con cui sono prodotti i nostri materassi in Memory Foam sono conformi ai requisiti essenziali di sicurezza previsti dalle Direttive comunitarie CE. Questo per garantire ai nostri clienti che tutti i materiali e le lavorazioni sono 100% made in Italy e rispettano le normative UNI-EN di sicurezza, igiene e salute.Tutti i materiali impiegati per la realizzazione dei nostri materassi (le lastre interne di schiumato, lo strato di memory, le ovatte impiegate per l’imbottitura e i tessuti esterni) sono certificati. Totale assenza di sostanze nocive e dannose per la tua salute all’interno del prodotto.

I materiali impiegati corrispondono agli standard delle norme internazionali di sicurezza e non presentano alcun pericolo per la salute dell’uomo e per l’ambiente.

In base alla nostra trentennale esperienza e alle ricerce fatte in collaborazione con medici, importanti università e autorevoli centri di ricerca abbiamo realizzato MyMemory.

MyMemory è materiale innovativo, composto da polimeri a cellule aperte che garantiscono un’elevato livello di traspirabilità evitando problemi di umidità e assicurando un riposo asciutto e salutare.

MyMemory è termo-regolatore: si auto-modella a seconda della temperatura e per questo, segue in maniera anatomica ed ergonomica ogni curva del corpo grazie al calore da esso sprigionato. Questo materiale particolare garantisce una temperatura ideale per l’intera durata del sonno: assicura un riposo fresco e asciutto in estate e tiepido d’inverno.

E’ in grado inoltre di sostenere in modo naturale il corpo durante il riposo, distribuendo in modo uniforme le pressioni esercitate sul corpo disteso, favorendo il normale flusso della circolazione sanguigna e diminuendo gli spostamenti effettuati durante il sonno per trovare la giusta posizione.

MyMemory è realizzato in Italia con materiali 100% italiani e completamente naturali che lo rendono ecologico, anallergico e antiacaro.

MyMemory è un materiale che evita la proliferazione di micro-organismi che possono essere dannosi per la nostra salute. Nel tempo, inoltre, dormendo su un materasso in MyMemory, si diminuisce lo sviluppo di allergie. Il livello di traspirabilità è alto grazie alle cellule aperte e perciò si viene a creare un ambiente ostile alla proliferazione degli acari e della polvere.

Inizialmente, il memory foam, venne realizzato dai ricercatori della NASA per dare il massimo confort ai propri astronauti e quindi utilizzato per i sedili delle navicelle; tuttavia oggi, dati i suoi pregi, il suo uso è stato ampliato per fornire la stessa comodità nel quotidiano: garantisce un supporto straordinario qualunque sia il peso e la posizione del corpo, grazie alla capacità di seguirlo in ogni movimento.

Le recensioni dei nostri clienti

189 recensioni per Materasso Perth in MyMemory Foam Waterlily Multionda sfoderabile

5,0
Basato su 189 recensioni
5 stelle
100
100%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%
1-5 of 189 reviews
  1. Materasso. Questo materasso è veramente favoloso! Molto comodo e ti svegli riposato senza nessun dolore e io che soffro di cervicale è veramente il top. Ho preso questo materasso anche per la protezione onde elettromagnetiche così almeno in casa e durante il sonno si è piu’ protetti. Lo consiglio

  2. Materasso Made in Italy eccellente, sopra ogni aspettativa! Confortevole e morbidissimo, sostiene allo stesso tempo la schiena ed è ottimo per prevenire dolori alla schiena e cervicale, sono soddisfatta e lo consiglio!!!

  3. starsExcellent mattress. Quite firm. Excellent mattress. Quite firm, but extremely comfortable. Had for few weeks already. Good quality. Would buy for another room, than we are ready and recommend to a friend

  4. Top. Ho acquistato questo materasso incuriosito dalle fibre di rame. Come mi è stato detto dal commerciale riduce le onde elettromagnetiche che al giorno d’oggi ne siamo sommersi. Da quando ce l’ho io e mia moglie dormiamo veramente bene e ci svegliamo riposati.

  5. Mal di schiena addio. Materasso veramente comodo! Mi ha risolto i problemi alla schiena che avevo visto il materasso un pò vecchiotto che avevo prima.
    Lo consiglio! La mattina ci si sveglia freschi e riposati.

Aggiungi una recensione
You must be logged in to post a review Accedi

Prodotti correlati

Torna su