skip to Main Content
CLICCA QUI E FILTRA
Categoria
Scegli la misura e visualizza il prezzo
Fascia di Prezzo

La scelta delle reti a doghe giuste per il tuo letto è importante tanto quanto il materasso o la biancheria da letto e altri aspetti dell’investimento del tuo letto. Non solo il tipo di base che scegli influenza la durata del tuo materasso, ma anche il modo in cui dormi. Pertanto ecco alcuni consigli per aiutarti a fare la scelta giusta.

Le reti a doghe offrono un ottimo supporto alla zona posteriore in quanto sono in grado di adattarsi a varie quantità di peso su di esse. Offrono anche un buon livello di ventilazione dando una quantità uniforme di circolazione d’aria al tuo materasso. Le reti a doghe in legno offrono un supporto uniforme a tutte le aree del tuo materasso. Aiutano anche a offrire una sensazione e un sostegno molto più saldi al dormiente aiutando il supporto
per la schiena.

Per cominciare, il tipo di base che scegli influenzerà a sua volta il tipo di materasso che acquisti. Le basi del letto con una struttura a doghe si prestano bene a un materasso con basi a molle dove una solida base del letto strutturata come una piattaforma in compensato si abbinerebbe
meglio a un materasso in schiuma densa. Nel complesso, la scelta della base giusta e del materasso complementare ne prolungherà l’aspettativa di vita, prolungando la durata del tuo investimento.

La tua rete a doghe ha più di dieci anni? Le lamelle si incurvano in alcuni punti? Allora è il momento per un nuovo modello! È meglio acquistare un materasso e una rete a doghe insieme, in modo da poter abbinare perfettamente entrambi i componenti. Anche il consiglio di un esperto è sempre una buona idea per trovare una base a doghe adatta. I requisiti di peso, fisico e comfort variano da persona a persona e influenzano la base a doghe che ti dà la più grande sensazione di benessere.

Back To Top

PROMOZIONE FESTA DELLA MAMMA!

EXTRA SCONTO 11%*
SU TUTTO IL CATALOGO!

*Lo sconto verrà applicato automaticamente nel carrello