skip to Main Content
SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA!

Addio mal di schiena con le doghe motorizzate

Di addio al mal di schiena con le doghe motorizzate! Con un numero sempre più alto, milioni di persone soffrono di mal di schiena. Più tempo passiamo davanti agli schermi e peggiore diventa la postura di una persona e porta a ulteriore dolore. Il mal di schiena cronico può avere un impatto sull’attività quotidiana e può avere un effetto domino che ostacola il benessere generale di una persona.

Non dormire sul materasso giusto per le esigenze del tuo corpo può essere la causa principale del mal di schiena. Anche se la fonte del nostro mal di schiena è da una postura scorretta o da una posizione seduta curvo tutto il giorno, un materasso troppo morbido o troppo rigido può peggiorare le cose.

Il mal di schiena può anche impedire una buona notte di sonno perché è difficile mettersi a proprio agio. Ed è per questo che un letto regolabile potrebbe aiutare una persona a trovare un po’ di sollievo dal mal di schiena.

Doghe motorizzate Per Mal Di Schiena

Parte del problema che porta a peggiorare il mal di schiena per molte persone è che c’è troppa pressione sulle loro articolazioni e parti del corpo sensibili mentre dormono. Dato che dormiamo in media otto ore ogni notte, se c’è troppa pressione su fianchi, spalle, collo o schiena, il dolore può essere lancinante quando ci svegliamo al mattino.

Un letto regolabile può alleviare parte della pressione, alleviando così parte del mal di schiena. Inoltre puoi utilizzare un materasso di fascia alta con le doghe motorizzate, dandoti una reale possibilità di ottenere il sonno che desideri e di cui hai bisogno. Le doghe motorizzate hanno parti mobili che possono essere posizionate nella posizione ottimale che è giusta per te.

5 motivi in cui le doghe motorizzate aiutano con il mal di schiena

1. Ti Permette Di Dormire Su Una Pendenza

Alzare la parte superiore del letto in modo da essere sdraiati ma non completamente sdraiati può aiutare a facilitare il sonno alleviando la pressione lungo la colonna vertebrale.

2. Ti Permette Di Dormire Con Le Gambe Sollevate

Questa posizione può anche aiutare a ridurre la pressione sulla colonna vertebrale e può essere particolarmente comoda per le persone con lombalgia. Anche se ti stai solo sdraiato per riposarti, sollevare le gambe può cambiare i punti di pressione lungo la colonna vertebrale e portare sollievo.

3. Supporta La Schiena Per Un Riposo Profondo

Invece di utilizzare cuscini e altri supporti che si muovono durante la notte, un letto regolabile rimane in una posizione in modo da ottenere un sonno profondo.

4. Riduce La Compressione Articolare nelle ginocchia, fianchi e spalle

Spesso il mal di schiena è il risultato di un dolore localizzato in un’altra parte del corpo che ha avuto un effetto domino e finisce per accentrarsi lungo la colonna vertebrale.

5. Previene Pressioni Inutili Sulla Schiena

Ridistribuire il peso significa che una persona non danneggerà la colonna vertebrale mentre dorme.

Se soffri di mal di schiena cronico, sai quanto può rendere la vita difficile. La combinazione di un letto regolabile e un materasso di alta qualità può cambiare la vita!

Per visualizzare le offerte “Materassiedoghe” clicca QUI

Francesco Nicolaci

Francesco Nicolaci, inizia la sua collaborazione come redazionale "Materassiedoghe" nel Gennaio 2017, a seguito della laurea in "Consulente del Lavoro e Giurista d'impresa" e di un percorso formativo presso il "Liceo Ginnasio - Arnaldo da Brescia". Da sempre interessato alla lettura di testi divulgativi dei più svariati argomenti, si sta specializzando a diffondere la cultura legata al riposo. Cercando di offrire curiosità attinenti alla storia del riposo, alla cultura del sonno e alla scoperta degli accessori del riposo in diverse culture e tradizioni.

Back To Top