skip to Main Content
SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA!

Una rete a doghe motorizzata trasformerà la tua vita

Se non hai mai provato a dormire su una rete a doghe motorizzata non hai idea di cosa ti stai perdendo! Elevare il materasso non solo lo rende super comodo per leggere e guardare la TV, ma una base regolabile è anche ottima per migliorare il sonno e la qualità della vita. Continua a leggere per scoprire come le nostre doghe motorizzate possono trasformare la tua vita.

I vantaggi di una rete a doghe motorizzata

Può essere quasi impossibile dormire bene la notte. Un materasso di qualità aiuta, ma svegliarsi a causa di bruciore di stomaco, mal di schiena o russare del tuo partner sono tutte ragioni per perdere il sonno prezioso. Alzando la testata o i piedi del letto, puoi risolvere tutti questi problemi. Ecco alcuni grandi vantaggi di una base regolabile:

Allevia il mal di schiena

Stare sdraiati fa pressione sulla colonna vertebrale, quindi molti esperti del sonno consigliano di mettere un cuscino sotto le ginocchia e di sollevare la testa con un cuscino in più. Ma può essere fastidioso provare a tenere un cuscino in posizione tutta la notte.

Con il clic di un pulsante, puoi sollevare la testata del letto e posizionare una curva nel materasso che consente alle ginocchia di piegarsi, entrambe le cose alleviano la pressione sulla colonna vertebrale e sulle articolazioni in modo da non svegliarti con il dolore.

Riduce il russare e l’apnea notturna

Che tu o il tuo partner russate o smettete di respirare a causa dell’apnea notturna, nessuno di voi dorme molto su un materasso piatto. Gli episodi di russamento e apnea si verificano spesso quando le vie aeree superiori vengono bloccate dal tessuto della gola. Quindi sollevare la parte superiore del corpo con una rete a doghe motorizzata è un’ottima soluzione per mantenere aperte le vie aeree.

Incoraggia la circolazione

Soffri di sindrome delle gambe senza riposo o gonfiore dei piedi o ti svegli con le gambe addormentate? Prova a dormire su una base regolabile con le gambe e la parte superiore del corpo sollevate. Ciò consente al sangue e ai fluidi corporei di viaggiare naturalmente attraverso il corpo, una soluzione che riduce il disagio circolatorio per aiutarti a rimanere addormentato.

Previene il reflusso

Non è mai una buona idea mangiare subito prima di andare a letto nel caso in cui i succhi digestivi vogliano risalire, il che è particolarmente possibile se si soffre di reflusso o altri problemi digestivi. Poiché la posizione distesa consente all’acido dello stomaco di risalire nell’esofago, si consiglia una base regolabile per mantenere la parte superiore del corpo sollevata sopra lo stomaco.

Per visualizzare le offerte “Materassiedoghe” clicca QUI

 

Francesco Nicolaci

Francesco Nicolaci, inizia la sua collaborazione come redazionale "Materassiedoghe" nel Gennaio 2017, a seguito della laurea in "Consulente del Lavoro e Giurista d'impresa" e di un percorso formativo presso il "Liceo Ginnasio - Arnaldo da Brescia". Da sempre interessato alla lettura di testi divulgativi dei più svariati argomenti, si sta specializzando a diffondere la cultura legata al riposo. Cercando di offrire curiosità attinenti alla storia del riposo, alla cultura del sonno e alla scoperta degli accessori del riposo in diverse culture e tradizioni.

Back To Top