Skip to content
🚚 SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE GRATUITA

Ti svegli spesso durante la notte e la mattina hai mal di schiena? Il tuo materasso non è più comodo come prima? Potrebbe essere il momento per un nuovo materasso. La maggior parte dei materassi dura circa 8-10 anni prima che il supporto inizi a consumarsi. Quindi hai bisogno di un nuovo materasso, ma come fare la scelta giusta? L’acquisto del materasso perfetto è un acquisto importante, ma non lasciarti sopraffare. Abbiamo raccolto insieme alcuni dei passaggi più importanti che possono aiutarti a scegliere il tuo prossimo materasso.

Come scegliere il tuo prossimo materasso

  1. Stabilisci un budget. C’è un materasso per tutte le tasche. Scegli un budget con cui sei a tuo agio e non lasciare che i venditori invadenti ti allontanino dal tuo budget. Ma ricorda che è il tuo mobile più usato, quindi consideralo un investimento.
  2. Fai la tua ricerca. Vai online per cercare cosa dicono le persone che hanno acquistato prima di te. Trova le aziende che hanno le migliori recensioni e la migliore reputazione. Inoltre, la maggior parte delle aziende avrà promozioni o offerte speciali durante tutto l’anno, quindi assicurati di controllarle.
  3. Affidati a un professionista. Collabora con venditori esperti che ascolteranno le tue esigenze e ti guideranno verso il materasso perfetto.
  4. Informati sul reso. Chiedi informazioni sulla politica di cambio nel caso in cui ti rendi conto che il tuo nuovo materasso non è quello di cui hai bisogno. Scrivi alla nostra assistenza e manda un’email a [email protected] oppure chiamaci 030.829852 o  335.7539392

Cosa aspettarsi dal tuo nuovo materasso?

Il tuo nuovo materasso probabilmente sembrerà un po’ più solido di quanto ti aspettassi…è normale. Spesso occorrono fino a 4 settimane affinché il nostro corpo si adatti al supporto migliorato di un nuovo materasso e ammorbidisca un po’ l’imbottitura. Gli strati di imbottitura sulla parte superiore dei nuovi materassi di solito iniziano a formarsi immediatamente sul tuo corpo. Per questo motivo, potresti avvertire lievi impressioni sul corpo. Questo è normale e non riflette un materasso difettoso.

Per fornire le migliori prestazioni, un nuovo materasso ha bisogno di una solida base sottostante. Se non hai acquistato rete a doghe, tieni presente che un supporto improprio per il tuo nuovo materasso alla fine ne causerà l’abbassamento e potrebbe invalidare la garanzia. Alcuni dei materassi di oggi sono costruiti molto più spessi rispetto agli anni passati, quindi il tuo nuovo set di materassi potrebbe essere più alto da terra rispetto al set precedente e le tue lenzuola esistenti potrebbero non adattarsi altrettanto bene. Per risolvere questi problemi, potresti aver bisogno di lenzuola con tasche profonde progettate per materassi più spessi.

Gli odori di nuovi prodotti sono comuni perché i materassi sono realizzati e confezionati in un sacchetto di plastica sigillato subito dopo la produzione. Quando il sacchetto di plastica sigillato viene aperto per la prima volta, potresti notare un profumo che proviene dai nuovi materiali e dalle schiume. Sebbene alcune persone notino l’odore, non è dannoso e dovrebbe scomparire entro pochi giorni. Per accelerare il processo, puoi arieggiare il materasso prima di mettere le lenzuola.

Per visualizzare le offerte “Materassiedoghe” clicca QUI

Torna su
0
    Riepilogo
    Il tuo carrello è vuotoVai allo shop

    Informazioni sui prezzi

    Il prezzo in rosso sbarrato è il prezzo consigliato dal Produttore Materassiedoghe®.

    Il prezzo in blu è il prezzo in offerta dedicato alla vendita online.