Skip to content
COUPON extra -10% nel carrello✨CUSCINO OMAGGIO sul primo ordine
🚚 SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE GRATUITA

Viaggiare è certamente un’azione che ci permette di godere in modo completo del mondo, arricchire il nostro bagaglio di esperienze, di staccare la spina e accrescere la nostra cultura.Molti sono i mezzi per viaggiare, ma sicuramente quelli che danno un’esperienza più completa del viaggio sono i camper, le roulotte e le barche, il cui utilizzo non conosce tramonto e viene indissolubilmente legato al viaggio. Tuttavia serve un materasso per dormire bene quando viaggiamo.

Questi mezzi ci permettono di raggiungere mete lontane agevolmente; dandoci grandissima libertà di movimento via terra e attraverso l’acqua, divenendo per qualche periodo delle vere e proprie case mobili.

Sono dotati di tutti gli elementi necessari a garantire l’adeguato comfort a bordo. Ciò di cui ci occuperemo con questo articolo sarà affrontare la tematica del riposo, o meglio, quella dei materassi di cui possono essere dotati questi mezzi.

Ovviamente i camper, così come le barche o le roulotte, hanno delle zone letto, in grado di permetterci di riposare una volta fermi.

La questione sorge spontanea: i materassi di cui sono dotati, sono adeguati a darci il riposo più corretto?

La cosa è possibile, soprattutto per i mezzi di fascia più alta. La qualità dei materassi sarà maggiore, i dettagli più curati e studiati per garantire la maggiore comodità possibile.

Ma in ogni caso, per quanto curato sia, il materasso per roulotte, il materasso per camper o il materasso per barca non sarà mai uguale al materasso che abbiamo sul nostro letto.
Questo però è vero solo fino ad un certo punto, infatti è possibile dormire bene durante i nostri viaggi almeno quanto a casa, basta semplicemente trovare il materasso giusto.

Proprio per questo motivo tutti i nostri materassi del nostro catalogo possono essere realizzati su misura per camper, roulotte e barche.
In questo modo potrete scegliere dal nostro sito il prodotto che più preferite, fornirci le misure corrette della zona letto della vostra “casa mobile” e richiedere il prodotto.
Come esposto sul nostro sito.

Grazie a questo semplicissimo procedimento sarà possibile avere dei sonni assolutamente riposanti anche durante i nostri viaggi; così ci sveglieremo più riposati ed energici, dormiremo meno e avremo più energie e tempo da spendere durante la nostra giornata, potremo quindi goderci le nostre vacanze, i nostri viaggi e le nostre gite al 100%.
Eviteremo di svegliarci con fastidiosi mal di schiena, o ancora più stanchi di quando siamo andati a dormire.

Dormire su un materasso in memory anche in viaggio

Camper

Spesso durante le nostre vacanze il nostro corpo viene sottoposto a notevoli stress; legati ad una maggiore attività fisica, ad un cambio di abitudini e ad una variazione degli orari.
Tutti questi fattori possono influire sulla qualità del nostro riposo, pregiudicandola; specialmente se il materasso su cui riposiamo, per quanto valido, risulti inadeguato alle nostre esigenze.

Per questo insieme di ragioni è opportuno acquistare per il nostro mezzo di trasporto un materasso adeguato; specialmente se quello che possediamo ci è stato fornito assieme ad esso e quindi può essere alquanto “attempato”; oppure non rispondere in modo corretto alle nostre esigenze.
È consigliabile optare anche in questo caso per un materasso in memory foam, perché in grado di dare il corretto sostegno alla nostra colonna vertebrale, ma bisogna scegliere un modello che sia quanto più traspirante possibile; in quanto l’ambiente a lui destinato probabilmente permetterà una circolazione aerea più limitata rispetto a quella della nostra camera da letto.
Per questo ci sentiamo di consigliarvi il materasso “Como”, che unisce un ottimo livello di comodità alla maggiore traspirabilità possibile.

Non rinunciate al corretto riposo anche se siete in vacanza, controllate il materasso della vostra barca, roulotte o camper e sostituitelo se lo ritenete opportuno.
Solo in questo modo potrete godervi a pieno le vostre vacanze.

Per visualizzare le offerte “Materassiedoghe” clicca QUI

Torna su