Skip to content
Sconto extra -10% nel carrello✨CUSCINO OMAGGIO sul primo ordine
🚚 SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE GRATUITA

Pensiamo che tutti dovrebbero dormire sonni tranquilli, compresi i nostri animali domestici! Dato che molti di noi stanno a casa e passano più tempo con i propri amici pelosi, potresti aver notato quanto dorme il tuo animale domestico. In media, cani e gatti dormono per 12-15 ore al giorno. Abbiamo scoperto che otto celebrità hanno speso ben 269.314 sterline per la sistemazione dei loro animali!

1. Paris Hilton – £ 259.000

Paris Hilton non ha solo letti per i suoi otto cani ma ha anche costruito loro un’intera casa, completa di balcone, lampadario, aria condizionata e mobili di design.

Si dice che l’ereditiera dell’Hilton abbia speso £ 259.000 per la Doggy Mansion a due piani, che è lo stesso prezzo di 370 chihuahua. Ed è anche più del prezzo medio di una casa in Italia! Ma ovviamente ne vale la pena per gli amati cagnolini di Paris Hilton, tra cui Pomeranian, la principessa Paris Jr. e il micro chihuahua Diamond Baby.

2. La famiglia Beckham – £ 4.600

Il cocker spaniel di David e Victoria Beckham, Olive, è abituato allo stile di vita delle celebrità. È persino stata sulla copertina di Vogue insieme alla sua famosa famiglia. Quindi, non sorprende che la cuccia dei Beckham abbia un prezzo davvero alto. Olive dorme in una coperta firmata Louis Vuitton da 4.600 sterline: a quel prezzo potresti comprare sette cocker!

3. Lady Gaga – £ 2.200

Il bulldog francese di Lady Gaga, Miss Asia, è super famoso con ben 230.000 follower su Instagram. Il cucciolo viziato dell’attrice e cantante è stato avvistato con il suo letto Versace, completo di una corona ingioiellata sulla testiera. Pets & Pods stima che il letto stesso costa £ 300 per la lavorazione di prim’ordine e il cuscino e la coperta Versace valgono £ 1.900. Il prezzo totale di questa cuccia di design è di 2.200 sterline, abbastanza per comprarti due bulldog francesi!

4. Barack Obama – 1.000 sterline

Anche i presidenti stanno sguazzando sui letti degli animali domestici! Il cane dell’ex presidente Barack Obama, Bo Obama, ha la sua casa in miniatura in cui dormire. Le caratteristiche extra includono un tablet, altoparlanti e una ventola di raffreddamento per questo cane politico. È anche ecologico, con pannelli solari per alimentare l’attrezzatura. Il nostro esperto di animali prevede che costerebbe circa £ 1.000 per costruire il letto di Bo, lo stesso prezzo dell’acquisto di uno di questi rari cuccioli di razza.

5. Amanda Seyfried – £ 909

Amanda Seyfried ama il suo pastore australiano, Finn, così tanto che lo porta sui set dei film! Finn è stato fotografato mentre si prende cura di quello che sembra essere un gigantesco sacchetto di fagioli a grandezza umana. È così grande che si adatta sia a Finn che alla sua famosa proprietaria. In effetti, Amanda Seyfried ha ammesso di dormire accanto al suo amico peloso.

Il nostro professionista degli animali dice che questo enorme letto per animali domestici sarebbe completamente inestimabile per il migliore amico dell’uomo. Cuscini simili costano un incredibile £ 909, che è sufficiente per nutrire un pastore australiano per 18 mesi!

6. Karl Lagerfeld – £ 600

Noto come direttore creativo all’avanguardia per Chanel, il compianto Karl Lagerfeld è stato all’avanguardia in tutte le parti della sua vita, anche con i suoi animali domestici. Il suo famoso gatto birmano Choupette, che si dice sia l’erede della fortuna di Lagerfeld, ha la sua elegante poltrona in cui sonnecchiare.

Come ci si può aspettare, un felino di alta moda avrebbe solo il meglio. Il nostro specialista degli animali dice che questa versione in miniatura di un Eero Saarinen offre una grande quantità di comfort e sicurezza per un gatto. Ma costerebbe un enorme £ 600, lo stesso prezzo di acquisto del tuo gatto birmano!

7. Taraji P. Henson – £ 600

L’amatissimo bulldog francese di Taraji P. Henson, K-Ball, non è estraneo alla vita di lusso: questo cucciolo è stato sorpreso in un lussuoso hotel Mandarin Oriental. Qui, le celebrità possono scegliere il “Pacchetto Pawfect”, dove il loro amico peloso può dormire su una cuccia di design realizzata con la più morbida lana Shetland. Il “Pacchetto Pawfect” parte da un enorme cifra di ben £ 600 a notte!

8. Mrs Hinch – £ 405

La superstar delle pulizie, il cocker spaniel della signora Hinch, Henry ha un’intera camera da letto tutta per sé nella sua casa nell’Essex. Il cagnolino super coccolato dorme in un letto bianco a misura d’uomo, completo di lenzuola fresche, che la signora Hinch prepara ogni mattina. Henry ha persino scritto il suo nome sul muro in lettere bianche.

Per visualizzare le offerte “Materassiedoghe” clicca QUI

Torna su