skip to Main Content
SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA!

Come confezioniamo i nostri materassi in sottovuoto?

Ci prendiamo cura di ognuno dei nostri materassi e iniziano tutti lo stesso viaggio,  prima di essere confezionati in una piccola scatola facile da maneggiare! Ma come confezioniamo i nostri materassi sottovuoto in una scatola?

I nostri step:

  1.  I nostri materassi sono accuratamente imballati in un sacchetto protettivo
  2.  Appiattiamo ogni materasso utilizzando una macchina a compressione
  3.  Sottovuoto e termosaldare la busta
  4. Arrotoliamo il materasso e lo sigilliamo ancora una volta
  5. Un materasso perfettamente formato viene ridotto a 1/8 della sua dimensione originale.

Come aprire un materasso sottovuoto

Quindi ora che hai ricevuto il tuo materasso sottovuoto, cosa fai? Per prima cosa disimballa il tuo materasso nella stanza in cui vuoi dormire. Mettilo sulla base del letto, rimuovi la copertura di plastica esterna, facendo attenzione a non tagliare il materasso e attendere che avvenga la magia. In pochi minuti il materasso riprenderà la sua forma originaria, assicurarsi che ci sia lo spazio sufficiente per l’apertura. Il rivestimento esterno potrebbe in un primo momento risultare sgualcito, ma è del tutto normale. Dare tempo al tessuto di distendersi completamente. La lastra ha bisogno di almeno 24 ore perché ritorni completamente alla sua forma originaria, ma può essere utilizzato fin da subito.

Vantaggi di un materasso sottovuoto

I nostri materassi arrivano direttamente a casa vostra in una scatola e possono essere trasportati molto più facilmente rispetto ai materassi tradizionali riducendo la nostra impronta di carbonio. Possiamo inserire circa 4 volte più materassi sottovuoto in un furgone, rispetto a un materasso standard, il che significa molte meno emissioni. Inoltre si adattano facilmente alla maggior parte dei bagagliai delle auto!

I nostri materassi sono stati progettati pensando al valore: sappiamo che è importante per te risparmiare sui costi ed essere competitivo rispetto ai marchi più costosi. Ricordi i giorni in cui l’intera famiglia spingeva e stringeva un materasso tradizionale su per le scale, attraverso le porte e gli angoli stretti? Bene, quei giorni sono finiti grazie al nostro materasso sottovuoto. Porta semplicemente il materasso in una stanza a tua scelta ed è tutto pronto!

Inoltre non c’è pericolo che ti arrivi un materasso danneggiato. Utilizziamo la tecnologia e i macchinari più recenti per garantire che i nostri materassi non vengano danneggiati durante l’intero processo. Non prenderemmo nemmeno in considerazione l’idea di mettere un materasso in una scatola se dovesse danneggiarlo.

Il tuo materasso è protetto durante il trasporto, il che significa un materasso perfetto ogni volta! Puoi trasportare facilmente il tuo materasso in qualsiasi stanza della casa, anche attraverso gli spazi più piccoli. Può stare nella tua auto! Niente più spese di spedizione o materassi sul tetto dell’auto. Infine tutti i nostri materassi hanno una garanzia di 20 anni!

Per visualizzare le offerte “Materassiedoghe” clicca QUI

Adriano Bonetti

Adriano Bonetti, vanta un'esperienza pluridecennale nel settore commerciale, collaborando da anni con centri di ricerca, come il Centro Nazionale di Ricerca. Recentemente divenuto Direttore del Comitato Scientifico Università Popolare per la ricerca scientifica e l'Alta formazione "PROMETEO", da diversi anni collabora con esso per l'organizzazione di eventi informativi e divulgativi, aventi come tematica l'influenza del riposo sulla qualità della vita. Ricopre anche il ruolo di Docente Materiali e Tecniche per il Benessere, oltre che di ricercatore indipendente su questi argomenti.
Ricopre la posizione di responsabile "Area Marketing" dell'azienda "Materassiedoghe", mettendo a disposizione dei clienti la sua competenza nel settore.

Back To Top