Skip to content
COUPON extra -10% nel carrello✨CUSCINO OMAGGIO sul primo ordine
🚚 SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE GRATUITA

Al giorno d’oggi il memory foam è il materiale più conosciuto e utilizzato per la realizzazione di materassi. Ma tra i suoi svantaggi c’è l’eccessivo riscaldamento. Ecco perché è nato TECHNOAIRFRESH®: il nuovo materiale per la realizzazione di materassi che migliora il vostro riposo grazie alle sue caratteristiche rivoluzionarie. Ma vediamo nel dettaglio le sue caratteristiche e le differenze con il tradizionale memory foam.

Cos’é il TECHNOAIRFRESH®

TECHNOAIRFRESH® è il nuovo materiale per la realizzazione di materassi, nato da anni di collaborazioni con soggetti specializzati, come associazioni mediche e università. Si tratta di un innovativo tipo di foam ecocompatibile che migliora il vostro riposo grazie alle sue caratteristiche rivoluzionarie. La sua particolarità è la sua nuova struttura cellulare aperta, che permette il passaggio dei materiali liquidi e gassosi, a differenza del memory foam.

Questa caratteristica permette a TECHNOAIRFRESH® di essere più fresco, più asciutto e più confortevole di un qualsiasi altro tipo di schiumato o di memory foam. Ciò è dovuto al fatto che l’umidità, il sudore e quindi il calore che si accumulano normalmente durante il riposo evaporeranno facilmente, mantenendo costante la temperatura di riposo. La nuova struttura interna ha dei vantaggi notevoli, grazie alla struttura cellulare aperta di nuova generazione TECHNOAIRFRESH® è traspirante, quindi il sudore e l’umidità non si possono depositare. Per questo TECHNOAIRFRESH® non scalda ma traspira, così mantiene costante la temperatura durante il riposo, che è sempre ideale, grazie al continuo ricambio di aria.

Non avrete più notti insonni per il caldo in estate né freddo in Inverno. TECHNOAIRFRESH® è sicuro in modo da offrire un’altissima igiene e mantenerla nel tempo, perché non è un ambiente ideale per gli agenti infestanti e deterioranti, come batteri, acari e muffe. TECHNOAIRFRESH® è un materiale ergonomico e resistente, che avvolge, coccola e sostiene il tuo peso ogni sera, seguendo le curve del corpo, per poi tornare alla sua forma immediatamente. Il  foam TECHNOAIRFRESH® è indeformabile e può essere utilizzato per anni.

Differenze memory foam e TECHNOAIRFRESH®

Se il tuo materasso non ti dà le migliori notti di sonno e vuoi qualcosa che ti dia quel tocco in più di sostegno e comfort che desideri durante la notte, allora forse dovresti pensare a un nuovo materasso. I vantaggi dei materassi in memory foam è che sono economici, leggeri e migliorano la qualità della tua salute. Inoltre è in grado di utilizzare il calore e la pressione corporea per ottenere la forma esatta del corpo sdraiato su di esso. Il calore del tuo corpo ammorbidisce effettivamente il memory foam rendendolo più viscoso. Ciò significa che durante i mesi caldi, il sonno potrebbe diventare surriscaldato e scomodo. Può facilmente diventare un problema per le persone che vivono in climi caldi con molta umidità nell’aria.

Questo problema può essere combattuto scegliendo TECHNOAIRFRESH® che segue al meglio tutte le curve del corpo riempiendo i vuoti senza scaldare come il memory foam. Il calore viene disperso grazie alla struttura cellulare aperta. Oltretutto è altamente traspirante e i materiali innovativi facilitano il passaggio dell’umidità. Affidati a TECHNOAIRFRESH®: ideato, progettato e prodotto interamente in Italia.

Per visualizzare le offerte “Materassiedoghe” clicca QUI

Torna su