Skip to content
COUPON extra -10% nel carrello✨CUSCINO OMAGGIO sul primo ordine
🚚 SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE GRATUITA

Se sei all’ultimo minuto sui costumi di Halloween quest’anno o hai bisogno di sostituire la tua vecchia biancheria da letto e accessori, siamo qui per aiutarti con delle fantastiche idee di costumi Halloween fatti in casa!  Halloween si sta avvicinando rapidamente, il che significa che i tuoi figli si stanno preparando per fare dolcetto o scherzetto. Se porti i tuoi piccoli la notte di Halloween a raccogliere chili e chili di caramelle, avrai bisogno di due cose: una federa e un costume magico! Se non hai voglia di spendere un sacco di soldi per un costume che sarà indossato una volta o sei solo un fan dei costumi Halloween fatti in casa, rimarrai sorpreso dalla qualità degli abiti fatti in casa che puoi realizzare con le vecchie lenzuola.

Non aspettare che suoni il campanello per renderti conto che i tuoi bambini hanno bisogno di un buon costume: ci sono molte idee creative per le lenzuola che meritano un dolcetto o due in più. Prendi quelle lenzuola di ricambio e un paio di forbici e sarai pronto per trasformare la normale biancheria da letto in costumi di Halloween fatti in casa che i tuoi bambini adoreranno.

Il fantasma di Charlie Brown

Il fantasma è un classico per le idee di costume dell’ultimo minuto, ma non stiamo parlando di fare due buchi in un lenzuolo e chiamarlo costume. Prendi ispirazione da un classico dei cartoni animati e replica il costume da fantasma di Charlie Brown da It’s the Great Pumpkin, Charlie Brown . Se ricordi bene, il povero Charlie è bravo a tagliare un costume da fantasma quanto a calciare un pallone. Non riesce a capire come tagliare i fori per gli occhi, quindi il suo lenzuolo finisce con dei buchi giganti dappertutto. Ora puoi tagliare completamente il tuo lenzuolo come Charlie, oppure puoi apporre piccoli cerchi neri di feltro o pile per ottenere lo stesso aspetto. Si spera che i tuoi figli ottengano più di una caramella quando fanno dolcetto o scherzetto.

Mummia

Certo, puoi prendere la via più facile e avvolgere i tuoi bambini nella carta igienica e chiamarlo costume da mummia. Oppure puoi fare un salto di qualità e prendere un vecchio lenzuolo, strapparlo in lunghe strisce e avvolgerle finché non sono completamente mummificato. Lega le strisce di tessuto intorno alla testa, al corpo e alle gambe finché non sembri risorto dalla tomba. Aggiungi un po’ di trucco da costume per creare un look vissuto!

Dio/Dea greca

Se stai andando per un Halloween a tema greco e vuoi un classico costume da toga, un lenzuolo sarà perfetto. Avvolgiti in un lenzuolo, aggiungi una corda intrecciata d’oro o un nastro intorno alla vita e indossa un paio di sandali per completare l’insieme. È un semplice costume di Halloween facile da mettere insieme. Incrocia le lenzuola dietro la schiena e allaccia gli angoli sopra la spalla e così sarai pronto per le caramelle e un party greco.

Statua della Libertà

Un lenzuolo verde o azzurro può trasformare istantaneamente il tuo bambino in una stellare Statua della libertà. Prendi il tuo lenzuolo e appunta le estremità sulla spalla per rimanere in posizione, in modo simile al costume da dea greca. Metti un po’ di vernice verde per il viso, crea una corona con piatti di carta, una torcia finta con un tubo di carta assorbente e della carta velina, e il tuo bambino sarà pronto a marciare attraverso il quartiere in cerca di libertà e caramelle.

Cappuccetto Rosso

Un vestito e degli stivali sembrano belli, ma la vera protagonista di un costume da Cappuccetto Rosso è il mantello con un vecchio lenzuolo rosso. Potrebbe essere difficile trovare un set di lenzuola rosse, ma puoi sempre tingere un vecchio lenzuolo bianco se necessario. Una volta che le tue lenzuola sono della tonalità autentica, puoi creare un lungo mantello con cappuccio rosso e combinarlo con un cesto di vimini leggero. Puoi anche fare un costume congiunto con un amico e fargli vestire da lupo affamato per completare la storia. Sarai sulla buona strada per trovare molte chicche ad Halloween.

SpongeBob

Disegna il tuo costume da SpongeBob con un vecchio coprimaterasso dipinto di giallo e drappeggiato su una scatola di cartone. Basta ritagliare alcuni fori dalla scatola per far sporgere le braccia e la testa. Qualsiasi schiuma extra di un vecchio materasso può essere utilizzata per realizzare i vestiti e le caratteristiche del viso e sarai pronto per Halloween.

Che tu stia usando o meno il materasso o la biancheria da letto per Halloween, puoi sempre aggiornare la tua camera da letto giusto in tempo per l’autunno. I nostri materassi e accessori combinano un comfort di lusso con una maggiore traspirabilità. Disponibile in diverse dimensioni e livelli di comfort, l’ammortizzazione morbida e delicata offre il supporto e la durata di cui hai bisogno per durare anno dopo anno. Se sei sdraiato a letto e sei pronto per rilassarti durante un film di paura, o sei semplicemente esausto per tutti gli inganni di Halloween, un materasso di qualità potrebbe essere il più grande regalo di tutti.

Per visualizzare le offerte “Materassiedoghe” clicca QUI

Torna su